Commenti all'articolo Giovanna Pedretti è vittima del politicamente corretto

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
19 Gennaio 2024, 0:04 0:04

Ammesso che la sfontunata signora abbia fatto tutto da sola. immedesimandosi nello scontro ideologico di due persone diverse con sentimenti diversi nei confronti di gay e persone “diversamente abili”, ne valeva davvero la pena di attaccarla creando tutta quenta folle cagnara?

antonio
antonio
17 Gennaio 2024, 12:42 12:42

mettiamola così: un tempo erano pochi a scrivere ed al massimo ognuno poteva mandare una letterina (alla posta del cuore di Costanzo o di Raffaella Carrà); oggi invece tutti hanno tanto spazio sui social per scrivere la qualunque, e questo sta mettendo in luce la nostra inadeguatezza nel confronto

Alessia
Alessia
17 Gennaio 2024, 8:35 8:35

Due considerazioni: il giornalismo è un lavoro molto sporco e corrotto purtroppo e di questo cari giornalisti, è ora che ne prendiate coscienza. Seconda considerazione: parrebbe che anche un altro familiare si sia suicidato in passato. Certe persone sono probabilmente più fragili.

Pico
Pico
17 Gennaio 2024, 8:09 8:09

Leggo che abbiamo un commentatore “neo-pasdaran” filo-Hamas e antisemita che dalla sua saggezza storico-giuridica è sceso in campo definendo Israele “osceno”: bravo, avanti così e un posticino da attaché (magari armocromista in trasferta) alla Schlein a Bruxelles non te lo toglie nessuno.

Emanuele
Emanuele
17 Gennaio 2024, 8:00 8:00

Secondo me lei è il prototipo del nuovo cittadino modello della società woke: combattere tutte le ingiustizie a suon di falsi (Soumaoru, Ferragnez, Cecchetin padre, etc.) e in caso di fallimento, auto-eutanasizzarsi.
I nuovi kamikaze del politicamente corretto che si immolano per la causa.

la-gazza
la-gazza
17 Gennaio 2024, 7:11 7:11

per l’appunto, è una guerra che ha iniziato lei, senza avere gli strumenti per poterla combattere. ma evidentemente, come già ho scritto, doveva avere molti problemi interiori già di suo… profonda tristezza!