Commenti all'articolo Giustizia all’italiana: Salvini a processo, Rackete archiviata

Torna all'articolo
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Caroli
Alessandro Caroli
22 Maggio 2021, 7:14 7:14

Quando i giudici venivano percepiti come “cavalieri senza macchia e senza paura”, nel 1992, io dissi che costoro erano solo dei farabutti che, sostituendosi alla classe politica, volevano a loro volta farne parte, sovvertendo, quando possibile, j’esito delle elezioni. In altre parole, già da allora li percepivo come golpisti para-comunisti.
La traiettoria di Antonio Di Pietro, presunto magistrato incapace di produrre una frase in un italiano accettabile, è stata emblematica.
Il mantra “ho fiducia nella magistratura” non mi appartiene fin da allora.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
20 Maggio 2021, 18:32 18:32

@WlaZuppa:
… SE PARLO CON QUELLI CHE LA PENSANO COME ME… A CHE SERVE?
Questa vale tutti i Giga consumati oggi.

Marco
Marco
20 Maggio 2021, 18:12 18:12

La magistratura ormai e schizzofrenica, non risponde più a dettami di democrazia, e nemmeno di buon senso

Patrizia
Patrizia
20 Maggio 2021, 17:20 17:20

Io prenderei (come la vecchia scuola di genitori) un bel frustino di salice e…giù botte nelle gambe, nelle mani e nei c****ni!! VEDI COME SI REDIMONO…sti ingiusti e VERGOGNOSI

Maria
Maria
20 Maggio 2021, 16:02 16:02

Credo che questa sentenza con tutto il rispetto del giudice vada a rovinare ancora di più la reputazione dell’italia visti I precedenti ,vedi I pescatori stranieri che si sentono liberi di pescare nelle acque italiane senza rispettare I confini e senza essere puniti, mentre I nostri pescatori possono essere rapiti, allora chiunque si può arrogare il diritto di entrare liberamente in Italia mettendo a rischio la sicurezza del paese e specialmente delle persone. Vorrei sapere cosa si nasconde dietro tutto ciò? Quali giochi di potere si svolgono a porte chiuse? Anzi neanche poi tanto nascosti.

Roberto
Roberto
20 Maggio 2021, 15:09 15:09

È normale noi italiani siamo troppo ANTITALIANI…. i komunisti plaudono al ddl “zen” ma se un clandestino violenta e uccide….poverino è lontano dalla patria,
cosi ha dato di matto! Per la “giustizia” non possiamo dire nulla basta leggere i notiziari per capire che non FUNZIONA, la mia esperienza personale? È stata vinta la causa civile per fatture che non mi avevano pagato, ho dovuto pagare le spese processuali visto la lentezza della causa chi doveva pagare era fallito.