Commenti all'articolo Gli espertoni progressisti che hanno distrutto la scuola

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
PAOLO BRINDICCI
PAOLO BRINDICCI
29 Dicembre 2019, 14:27 14:27

Super*****logia…

honhil
honhil
29 Dicembre 2019, 12:53 12:53

Intanto «Gaetano Manfredi  in merito a quell’indagine per falso come collaudatore delle case per i terremotati dell’Aquila, fa l’esperto di se stesso e afferma: “Atto formale, tutto regolare”». La regola è semplice. E come tutte le regole semplici è diventata una regola d’oro. Anzi la regola d’oro. Così una regola che viene da lontano, fino ad affondare le radici nei papiri egizi, e fatta propria dal quel mondo sinistro che per discendenza bolscevica non può venire mai contaminato dai reati che commette dato che lavora ad esclusivo beneficio del popolo sovrano, è diventata il passaporto diplomatico dell’impunità: basta recitare la formula magica: è semplicemente un “Atto formale, tutto regolare”. Al contrario, tutti quelli che vengono considerati di destra da chi sta a sinistra, anche per una contravvenzione ancorché contestata ma mai verbalizzata, vengono considerati, e dalla magistratura e dal precitato sinistro mondo, dei delinquenti fino a prova contraria. E cioè a vita, grazie al capestro legale che i 5stelle hanno voluto. Intanto un indagato per un reato grave (che sembrerebbe sottintendere la complicità in una truffa ai danni dello Stato e quindi a cavallo di un spartiacque di reati ancora più gravi, molto più gravi), va a fare ‘Il nuovo ministro della Ricerca e dell’Università’ proprio in un mondo dove il nepotismo la fa la padrone da sempre. Conte è davvero… Leggi il resto »

nuccio viglietti
nuccio viglietti
29 Dicembre 2019, 9:22 9:22

Esemplificando scuola stata scientemente smontata fin da inizi anni ’70…ora tutti guardano ad impreparazione di allievi ma tacciono colpevolmente su impreparazione media di insegnanti…farneticanti disposizioni del ministero fanno il resto…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Ennio
Ennio
28 Dicembre 2019, 18:20 18:20

Scissione nucleare nel MINISTERO PI

Decaduto per carenza energetica il Ministro Fieramonti, l’avvocato ha prontamente nominato al suo posto, due Ministri:

1 per la Scuola, 2 per la Università e Ricerca.

Considerata la complessità dell’universo Formativo, la necessità di esaminarne tutte problematiche e soprattutto la richiesta di esperti? di fornire decisamente

Soluzioni pratiche presto I due Ministeri si spacchetteranno in

MINISTERO DELL’ASILO

MINISTERO DELLA SCUOLA MEDIA INFERIORE

MINISTERO DELLA SCUOLA MEDIA SUPERIORE

MINISTERO DEGLI ISTITUTI SUPERIORI

MINISTERO DELLE LAUREE BREVI

MINISTERO DELLE LAUREE LUNGHE

MINISTERO DEI DOTTORATI IN RICERCA

MINISTERO DEI RICERCATORI TEORICI

MINISTERO DEI RICERCATORI SPERIMENTALI

MINISTERO DEI COLLEGAMENTI TRA UNIVERSO SCOLASTICO E SOCIETÀ

I 10 Ministeri formatisi costituiranno Dipartimenti Regionali, Provinciali e Comuni ali per una visione reale delle situazioni formative sull’intero territorio.

Non si escludono relazioni internazionali di ciascun Ministero con enti sovranazionali e Stat esteri.

Albert Nextein
Albert Nextein
28 Dicembre 2019, 17:23 17:23

Spero che Gnocchi non si offenda e non mi censuri se scrivo che tutti gli estensori ed ideatori di simili fesserie dovrebbero andare a far delle seghe.

Davide V8
Davide V8
28 Dicembre 2019, 17:21 17:21

Dal loro punto di vista, direi missione perfettamente riuscita: la scuola sforna a pieno regime analfabeti funzionali, ed in ogni caso persone che “eseguono gli ordini” senza fare domande, persone educate a non pensare con la propria testa, ma solo a credere a qualsiasi scemenza venga loro raccontata dal potere.

Più che scuole, sono campi di rieducazione.