Commenti all'articolo Gli islamici minacciano la Miss israeliana

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Adrian
Adrian
26 Gennaio 2021, 21:48 21:48

Islam. Cosa c’è di buono nell Islam una religione fondato da un pedofilo e profeta bugiardo ? Dio nella Bibbia chiama Israele la luce dei suoi occhi.Chi si mette contro Israele si mette contro Dio. Ad Armageddon Dio chiuderà i conti con tutti i nemici di Israele guidati da Anticrist. Questo è sta scritto nella Bibbia nel Nuovo testamento i di Apocalisse. Dio benedica Israele e i suoi amici.

Laval
Laval
24 Dicembre 2020, 15:55 15:55

Nedo Micci un giorno fa:
Ti rispondo solo ora per il fatto che non seguo sempre i tuoi inutili tentativi per screditarmi, come a proposito del fanatismo cinese e islamico.
Prova a negare che il presidente della repubblica popolare cinese a cui fanno rifermento i cinesi in Italia non sia per noi occidentali un fanatico capace di usare qualsiasi mezzo per raggiungere i suoi scopi.
Prova a negare il fanatismo islamico, magari puoi farcela comprandoti degli occhiali offuscanti.

Marco
Marco
23 Dicembre 2020, 12:02 12:02

Buongiorno Egr. Sig. Sfaradi quello che lei ha detto, in parte è giusto, ma c’è una parte che non ha sottolineato. Non credo l’abbia fatto per fini personali, ma c’è una cosa molto importante che non può essere tralasciata. Il razzismo è certamente una bruttissima abitudine, ma credo che sia innata nella maggior parte dell’umanità. E le spiegherò il perchè. Dalla notte dei tempi, tutte le numerose guerre che si sono combattute, hanno portato a un semplice risultato. Il razzismo. Se non esistessero le guerre, non esisterebbe il razzismo. Credo che su questo punto, sia d’accordo con me. Tutti i popoli di questo pianeta, inneggiando alla propria appartenenza religiosa e molto spesso alla voglia di conquista economica, hanno distrutto intere generazioni. Nessuno può vantarsi di essere esente da tale pratica. Noi Cristiani, in nome di Dio e della chiesa, abbiamo massacrato milioni di persone. Musulmani e Ebrei, lo hanno fatto, lo fanno e lo faranno nel prossimo futuro. Nessuno è esente dalle guerre, nessuno è esente dal razzismo. Inconsapevoli di averlo nel nostro DNA. Quelli che negano di esserlo, sono dei veri e propri ipocriti. Abito a Milano e già da tempo, ascolto i vari commenti su questa pandemia e con mia grande sorpresa, gli aggettivi che vengono usati verso i cinesi (giustamente) sono da censura. E le dirò di… Leggi il resto »

Mobius
Mobius
23 Dicembre 2020, 10:14 10:14

Una religione tracotante come l’Islam, che si fa forte della propria intrinseca stupidità, non ha ragione di esistere. Finchè le lasceremo campo libero, la pace nel mondo resterà utopia; e qui non s’intende la pace universale, ma semplicemente una pace almeno accettabile.

Franco
Franco
23 Dicembre 2020, 8:00 8:00

Il governo francese ha fatto benissimo ad ignorare il fatto e questa dovrebbe essere la strategia di tutti i governi del mondo.
Il terrorismo, millantato o concreto, ha come obiettivo quello di terrorizzare miliardi di persone colpendone alcune decine (SIC!): i governi e i mezzi di comunicazione che amplificano attacchi risibili trasformandoli in pericoli mondiali fanno soltanto il gioco dei terroristi.

Tannino
Tannino
23 Dicembre 2020, 2:28 2:28

Francamente non ho parole. Non capisco quale sia il problema dell’essere ebrei. O armeni. O curdi. O delle altre cosiddette “razze”, che vengono perseguitate ingiustamente, spesso più per “tradizione” (leggende tramandate da generazioni), che per qualsivoglia evidente ragione (semmai possano essercene di ragioni). Riguardo al fatto che questo possa accadere anche ai cristiani, faccio una precisazione: sta già accadendo. In Francia sono state date alle fiamme circa 20 (sembrerebbe 21) chiese in due anni. Notre Dame e la cattedrale di Nantes sono solo due esempi eccellenti, ma ce ne sono state altre. Di questi 21 incendi, 15 sono dolosi. Poi certo: non ci sono stati evidenti attentati anticristiani, come quelli verso i negozi e market di prodotti tradizionali ebraici, ma gli attentati del 13 novembre 2015 di Parigi e poi, pochi mesi dopo, quello di Bruxelles del 22 marzo 2016, non sono stati magari direttamente rivendicati contro la cristianità, ma comunque credo che implicitamente lo siano. Così come l’attentato di Nizza del luglio 2016, ma forse è più eclatantemente anticristiano l’attentato di Berlino del 19 dicembre (sempre anno 2016, quindi sulla scia di sangue inaugurata dagli attentati di Parigi 2015), contro il mercatino di Natale… Il Natale è una festa cristiana, non credo ebraica, musulmana, buddista, animista… Quindi: ebrei e cristiani sono sulla stessa barca. E condividono pressoché lo stesso… Leggi il resto »