Commenti all'articolo “Gli scafisti?”, “Ma sono dei disgraziati”. Ed è lite Sallusti-Bompiani

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
11 Marzo 2023, 19:09 19:09

Ripugnante… come tutta la sinistra

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
9 Marzo 2023, 8:33 8:33

Allora cara Sig.ra Ginevra Bompiani, cosa ci dice di Gun Ufuk? Un povero disgraziato anche lui? Rintracciato a “fare la bella vita” con i soldi dei morti?
Difendere certe persone vi passa, e non di poco, il limite invalicabile dell’umanità.

Cristiano
Cristiano
8 Marzo 2023, 18:10 18:10

Infatti oggi hanno arrestato un povero scafista disgraziato e sfruttato che sui social faceva la bella vita!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
8 Marzo 2023, 17:42 17:42

I buonisti predicatori bacchettoni che giocano sempre con le parole per tentare di difendere la loro bontà infinita, che si ferma però sempre chissà perché all`entrata delle periferie dove ci sono abbandonati i loro migranti, dopo che su di loro hanno fatto i soldi e tanti tutti quelli che li hanno sfruttati. Dove erano questi buonisti quando per ben dieci anni e oltre sono stati al governo! Quando le loro parole buoniste dovevano essere sostituite dai loro fatti? Perché per difenderli da tutto questo obbrobrio doloroso e da queste angherie non li hanno fatti venire in aereo che sarebbe costato oltre a tutto loro molto meno? E in sicurezza?

Roberto
Roberto
8 Marzo 2023, 13:56 13:56

Questo articolo fatelo scrivere a Max Del Papa ne avrebbe per entrambe

Salvatore
Salvatore
8 Marzo 2023, 13:00 13:00

La differenza tra trafficanti e scafisti: i trafficanti corrispondono all’organizzazione che dirige e specula, gli scafisti sono operai… certo sono tutti delinquenti ma c’è differenza. Arrestiamo si gli scafisti ma sarebbe meglio arrestare le menti che sono i trafficanti. Mi fa piacere che si sia capito che l’immigrazione non si ferma ma si gestisce. Porti chiusi, blocco navale, fermiamoli a casa loro…. quanta ipocrisia e falsità. Propaganda spicciola per racimolare voti. L’immigrazione fà parte della storia. Papa Francesco ha detto sì fermiamo i trafficanti ma ha anche parlato di accoglienza, corridoi umanitari.