Cronaca

Gli tolgono la sedia da dietro: De Luca va gambe all’aria

Incidente per il presidente della Regione Campania in occasione del tradizionale brindisi di fine anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Libero Quotidiano (@liberoquotidiano)

Un imprevisto ha coinvolto Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, durante il consueto brindisi di fine anno con lo staff regionale. Tale evento si è tenuto all’Auditorium del Centro Direzionale, a Napoli.

Nel corso dell’evento, De Luca doveva alzarsi per cogliere il calice del brindisi. In quel momento, uno degli addetti alle cerimonie, con intenti di assistenza, ha deciso di spostare la sedia dove il presidente era precedentemente seduto. Tale episodio è stato rapportato dalla fonte del nostro giornale.

Quando il Presidente della Regione Campania si è cercato di risedere, non si è reso conto dell’assenza della sua poltrona, risultando in una caduta con le gambe all’insù. Non era, infatti, al corrente del rapido intervento dell’addetto al cerimoniale.

Una caduta imprevista che ha creato un momento di imbarazzo, ma che fortunatamente non ha causato conseguenze serie oltre all’impaccio della situazione. Il presidente De Luca non ha subito danni fisici a seguito dell’incidente.