Commenti all'articolo Governo, c’è ancora un nodo sui ministri. E Berlusconi si ritaglia un ruolo

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sergino
sergino
19 Ottobre 2022, 14:53 14:53

Patetico come i componenti di FI sono costretti a cercare di metter pezze e cerotti alle cazz ate che spara il cav. Che pena !

Capitan Harlock
Capitan Harlock
19 Ottobre 2022, 9:04 9:04

B. sempre più ingestibile, inaffidabile, imbarazzante, ecc ecc
Fatico a capire dove finisce il suo smisurato super ego e dove iniziano i problemi tipici della senilità.
Forse è un mix di tutto.
Mi viene il dubbio che faccia tutte queste sparate, perché per qualche motivo spera che alla fine non nasca il governo Meloni e vuole far parte dell’ennesimo governo tecnico, dove pensa di avere un ruolo meno marginale.
In ogni caso: PESSIMO.
Sta rovinando definitivamente la sua immagine e cancella quanto di buono ha pur fatto nella sua carriera politica e non.
Triste.

massimo
massimo
19 Ottobre 2022, 8:55 8:55

Fermatelo! Por ca pu ttana! , prima che sia troppo tardi. 86 anni e rin coglio nimento grave aizzato dalla Ronzulli…..ma basta! Si rischia un’ altro governo del Pdr con tutti dentro.

Pico
Pico
19 Ottobre 2022, 5:26 5:26

Si … il ruolo di rompik.o.g.l.i.o.n.i……

Enzo
Enzo
18 Ottobre 2022, 22:52 22:52

Comprendo che è dura convincersi che una stagione di potere è finita e che a una certa età si rischia di fare brutta figura,ma non c’è nessuno che riesca a calmare gli ardori senili del Cavaliere? Oggi ha fatto e detto tante sciocchezze,si è persino offerto agli amici di Stalin confermando l’amicizia con Putin, ha redatto l’elenco dei ministri scavalcando sia Meloni che Mattarella ed ha reclamato una presunta parità elettiva con la Lega pur avendo preso 160.000 voti in meno ( due città medio grandi ). Fermatelo prima che si ritorni alle elezioni. Caro Berlusconi, a quasi 90 anni si va a riposare e non a governare.

sergino
sergino
18 Ottobre 2022, 22:46 22:46

Rispetto le scelte di Meloni ,forse strategicamente ha ragione lei , però chissà come sarebbe andata se minimo sei mesi fa avesse mollato il cavaliere , se non altro avrebbe regalato a molti una gran bella soddisfazione . Berlusconi era ed è questo ! anzi forse invecchiando ….e tutto il resto non è altro che una banalissima normalissima conseguenza .