Commenti all'articolo “Governo? È stato breve”. Mattarella spernacchia i giornali di sinistra

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dany
Dany
22 Ottobre 2022, 17:35 17:35

I soliti sinistroidi , come Landini che è pronto a scendere in piazza se il governo non si confronterà con le parti sociali sulle politiche del lavoro .Landini ….. dov’eri quando il governo Draghi ha sospeso dal lavoro i non vaccinati si è consultato con te? Ti ha chiesto il permesso???…Forse si, e siccome il PD era d’accordo i sindacati zitti zitti, adesso fanno finta che il loro interesse siano i lavoratori , buffoni siete praticamente scomparsi durante il governo Draghi adesso STATE ZITTI SUL SERIO!

paolospicchidi@
paolospicchidi@
22 Ottobre 2022, 14:17 14:17

Certo che è stato breve, le ultime volte che Berlusconi è stato al Quirinale in una mentre Salvini parlava si è messo a contare con le mani rubandogli la scena (una vera pagliacciata) l’altra volta si è messo a raccontare una barzelletta sulla MAFIA in presenza di Mattarella… forse non era il caso di mettere in imbarazzo il governo nascente e l’Italia con lui davanti a tutto il Mondo… dandogli tempo di fare/dire una delle sue… magari “tanti saluti e ringraziamenti al mio amico dolcissimo Putin” e magari glielo ha chiesto G. Meloni di non dargli il tempo di fare le sue uscite

Mario
Mario
22 Ottobre 2022, 12:20 12:20

Sempre i soliti PIDIOTI a sputtare sentenze!

LeLe68
LeLe68
22 Ottobre 2022, 10:21 10:21

Non solo Giannini, l’ordine della sinistra era chiaro, anche per gli adepti, che ricevuto il messaggio ed essendo loro consapevoli burattini, inondavano di messaggi, lamentando che il governo non era “pronto” e per questo, non poteva essere un buon governo.
Anche su questo blog, ne sono apparsi.
Noi tutti li conosciamo bene.

Nedo Micci
Nedo Micci
22 Ottobre 2022, 10:16 10:16

Non c’entra niente con le solite cose eh…vista ora in TV la cosa piu’ bella..la bionda bimba della Meloni che si guarda intorno accanto al padre che la incoraggia ; frastornata e con l’aria di dire …” ma io che ci faccio qui ? ” e con tanto di gesto antichissimo…un accenno di dito in bocca come si conviene ai bimbi di quell’eta’.
Dati i tempi…gli auguri alla madre sono poca cosa.

==== E poi le solite cose…due : Mi dispiace molto per Giordano Bruno Guerri ; tutt’altro che entusiasta per la Santadeche’.Si puo’ avere le proprie simpatie e antipatie si…

Fabritius
Fabritius
22 Ottobre 2022, 7:53 7:53

Giannini è un sincopato… Purtroppo, cronico…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE