00:00 Allora è chiaro che fra pochi minuti vedremo che cosa succede con la presidenza della Camera e quella del Senato. Secondo i giornali sarebbero in pole position per il Senato Ignazio La Russa e per la Camera, ma questo si vedrà domani mattina, Riccardo Molinari o comunque un esponente leghista.
03:14 L’economista, si fa per dire, Emanuele Felice scrive sul Domani che il centrodestra è minoranza.
04:45 Ieri Berlusconi e Meloni pare abbiano bisticciato, almeno secondo i giornali. Ma stamattina si sono rivisti. Libero e Sallusti godono per il ritorno di Berlusconi al Senato e dicono che finisce lì esilio della vergogna.
07:50 Il centrodestra dia un segnale di unità…
09:30 Totoministri, Giorgetti verso il ministero dell’Economia, è scontro sulla Giustizia e poi il caso Ronzulli.
11:49 Le minacce di Putin sul gas e il piccolo accordo europeo per fare un acquisto unico in realtà smuovono poco il prezzo della molecola che sempre a 158 euro.
13:17 Giuliano Ferrara sul Foglio contro i moralizzatori della Germania.
14:14 La folle sentenza sul terremoto dell’Aquila e del concorso di colpa.
15:50 Maurizio Crippa si occupa della minchiata del consiglio d’Europa sul cosiddetto Timeout.
16:30 Vaccini, la Pfizer non ha mai detto che evitavano il contagio e però su questo giustamente la Verità dice che abbiamo costruito il green pass.
18:40 Italia oggi nota come la destra stia rimettendo in sesto Liguria e Genova.
19:41 La notizia su Ita non è tanto che hanno fatto fuori Altavilla e che si scontrano tra avvocati ma che in sei mesi su 480 milioni di fatturato ne hanno persi 272.