00:00 Centrodestra, La Stampa come sempre equilibrata: “Meloni zittisce Berlusconi”. Ovviamente intende per le consultazioni di oggi.
02:42 Stefano Cappellini, unico che si ricorda dell’opposizione e dei suoi casini come un gran favore alla Meloni. Che vuole fare in fretta, vatti a fidare di Repubblica.
03:00 Ha ragione Massimo Gramellini: la ridicola ricerca del colpevole e paginate e paginate su una roba inutile, riguardo alle dichiarazioni audio del Cav.
04:50 Antonio Tajani è il più filo-Atlantico tra i parlamentari.
06:07 Totoministri, Urso e Crosetto si scambiano le figurine e per Repubblica Salvini e Tajani non faranno i vicepremier con Meloni che si tiene delega ai servizi.
07:26 Il ministro Franco al Corsera: “Bene Giorgetti all’Economia”. E se lo dice lui.
08:34 Parola ai commensali. Grazie per tutte le vostre donazioni!
09:16 Economist e la copertina “Welcome to Britaly”, e parla male dell’inghilterra paragonandola a noi. Ma siccome a governare erano i “migliori”, il Corriere non ci sta: “L’Economist sbaglia i conti”. Ma come, non era autorevole?
11:00 Il gran casino Ita finirà in una causa.
12:45 L’incredibile storia di Priolo, da incorniciare il pezzo di Capone sul Foglio.
14:30 Tre righe del Frankefurter in prima pagina che spiegano il no tedesco al tetto del gas, nonostante qualcuno oggi fingerà che ci stanno lavorando sopra.
19:14 A Piombino continuano a non voler il rigassificatore.
19:52 Btp, gli stranieri vendono, appunti per le prossime critiche al governo di centrodestra.
20:40 Parola ai commensali.