Commenti all'articolo Governo Meloni, le tre donne spine nel fianco

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
25 Ottobre 2022, 15:02 15:02

Roccella “un’oltranzista cattolica”. E basta con sto epiteto: oltranzista! Se un cattolico è coerente con la sua fede, è semplicemente cattolico, punto e basta. Piuttosto, definirei i cattolici che lo sono solo di nome, i cattolici della domenica..
Speriamo invece che la Roccella al ministero della famiglia faccia politiche per la vita, perché la vera emergenza italiana è la denatalità e se non corriamo presto ai ripari addio sistema sociale e addio italiani!

Iena.
Iena.
24 Ottobre 2022, 15:14 15:14

Nn esagerare luigi! Nn puo’ comandare sl lei, se no dai ragione ai comunisti ke dicono ke e’ una dittatrice!

aldo
aldo
24 Ottobre 2022, 12:23 12:23

spero che la Ronzulli chiuda il becco ma avendo fatto lei le liste dei parlamentari e fatto fuori gli a lei sgraditi è la mina vagante per questo governo con il numero di parlamentari decisivi. quindi che Marina e B la disinneschino è loro interesse.

giorgiop
giorgiop
24 Ottobre 2022, 8:19 8:19

Bisignani, amico bello, la si legge anche volentieri…è come leggere una qualsiasi di quelle riviste dove si scopre chi ha tradito chi, dove va invacanza tizio caio o sempronio e così via; però stavolta mi pare abbia peccato di tempismo e di opportunità.
Lasci tempo al tempo, poi potrà divinare a suo piacimento; non credo che la Meloni sia tanto ingenua come viene descritta.
A pensarci bene, letti quasi ntutti i suoi articoli, Nostradamus era più attendibile.

Giuseppe To
Giuseppe To
23 Ottobre 2022, 18:11 18:11

Da conoscitore dei palazzi Bisignani fa nome e cognome dei burocrati incancreniti al sistema; la Giorgia è avvisata. Vale sempre però il detto: “dai nemici mi guardo io ….”
Da oggi però Bisignani è avvisato: la prof. Barbara1 ti legge, attenzione alle insufficienze….

Ser_Torio
Ser_Torio
23 Ottobre 2022, 17:46 17:46

Bisignani non fare l’ideologico, ciò che è sacrosanto si fa e se i sinistri scendono in piazza poi andranno anche a casa O TU LI VUOI APPOGGIARE? Sempre ammesso che Roccella faccia qualcosa, certo almeno fare eliminare certe idiozie tipo genitore 1e3 e l’uso di “genere”, non cambierebbe nulla ma restituirebbe senso alla lingua italiana e ai rapporti umani.