Commenti all'articolo Grecia, ecco la nuova bomba migratoria

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alvaro
Alvaro
5 Marzo 2020, 18:37 18:37

Bel pezzo, serrato ed efficace, complimenti. Dubito però che chi di dovere lo leggerà e quand’anche lo facesse, farà finta di niente. In fondo noi abbiamo il ‘problema’ del coranavirus…..e quello è un ‘problema’ dei Greci…….

art3mide
art3mide
4 Marzo 2020, 10:32 10:32

L’Ue paga la Turchia per tenere questi profughi (veri o finti non lo so), ovviamente l’islamista Erdogan che sogna un’Europa musulmana, non fa e ci prende per il ****.

L’Ue ringrazia la Grecia che manganella e spara contro questi profughi (veri o finti non lo so).

L’Ue premia la Rackete al coro di Bella Ciao, perchè ha infranto la legge italiana e speronato una motovedetta della GdF per scaricarci quelli che sicuramente non erano profughi ma baldi, muscolosi, giovani emigranti economici, per contrastare la politica nazifascioleghista del cattivissimo Salvini.

Secondo me se arrivasse un alieno sulla Terra e gli raccontassimo tutto questo, ci chiede se siamo scemi o schizofrenici.

Davide V8
Davide V8
3 Marzo 2020, 19:51 19:51

Forza greci.

La Grecia deve giustamente, con l’ovvio sostegno della popolazione, fermare questa invasione senza se e senza ma, anche con l’uso della forza se necessario.

Bene Salvini nel dire di aiutarli in questo senso.

L’ormai immonda Europa, però, agirà solamente per impedire che la Grecia si difenda dall’invasione, e costringerla a subire, blaterando le solite stupidaggini.

Con questo, toccherà un nuovo punto più basso e sarà sempre più il nuovo impero del male.

E’ particolarmente fastidioso vedere queste cose a danno di una popolazione già molto provata.

La UE debole con forti e prepotenti, e forte coi deboli, è ormai lo standard.

Forse in Grecia si pentiranno di esservi voluti rimanere.

Ricordiamo che la Grecia è uno stato giovane, che solo nell’800 è riuscita ad ottenere l’indipendenza dopo secoli di orrenda dominazione turca (ottomana).

Ottomani che hanno, tra le altre cose, usato come arma di conquista anche l’immigrazione.

Immaginatevi come possano vedere adesso le schifose prepotenze di Erdogan e le nuove invasioni.

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
3 Marzo 2020, 14:31 14:31

La narrazione ufficiale è questa: si dice che i migranti Siriani a causa della guerra (voluta comunque da Erdogan) non riescono a tornare nelle loro case e fino ad ora sono stipate in campi profughi in territorio turco. La Turchia ora come arma di ricatto cerca di spedire i rifugiati in Grecia con destinazione finale l’ Europa.

Qualcuno mi riescie a spiegare questa contraddizione: la maggior parte dei rifugiati identificati sono afgani e non siriani, cosa c’ entrano questi ultimi con la guerra in Siria?

Vlad III di Valacchia
Vlad III di Valacchia
3 Marzo 2020, 14:08 14:08

ASSALTO ALLA SFORTEZZA EUROPA Così si può intitolare questo episodio della storia contemporanea. Gli USA, nostri alleati, vogliono disarticolarla La Russia, nostra presunta nemica, ci vuole disarticolare Il bulldog del Sultano, ci vuole disarticolare E la cara vecchia Europa ha come primo obbiettivo…il green new deal! Masochisti!!! La dottrina Obama mirava a lasciar fare arabi e turchi per insediarsi in aree critiche da cui facilmente si poteva aggredire la sfortezza Europa con la minaccia di profughi e migranti, creati appositamente tramite guerre inutili dove gli europei sono stati a guardare. Ben fanno gli orgogliosi paesi dell’est Europa, accusati dalle quinte colonne dell’asinistra nostrana di sovranismo, a chiudere i confini ed a difendere la loro identità. LIbia, Siria… guerre senza senso volute dal doppiogiochista premio Nobel per la pace e promotore di un ambientalismo fasullo che solo in questa malandata Europa ha attecchito. E l’Europa con chi si è schierata? Con i jihadisti, chiamati ribelli moderati ( un ossimoro degno solo dei peggior parassiti politici ), con un fantoccio manovrato dal bulldog del Sultano e con un orrendo papato interessato a ricevere falci e martello dagli imMorales del sud America. Cosa dobbiamo fare? Navigare in acque territoriali turche con natanti ben armati per mettere la museruola e la catena al bulldog, lasciar perdere quel fantoccio libico e sostenere il gen. Haftar,… Leggi il resto »

ferdinando
ferdinando
3 Marzo 2020, 12:35 12:35

Basteranno i soldi a salvarci?

Proviamo ad immaginare cosa ci può accadere.

1) Ipotesi- Arrivano tutti in Europa, sia dall’Asia che dall’Africa. A quel punto che faremo?? Ci converrà scappare dando loro le chiavi delle nostre case?? Ci saranno scontri razziali tra i nuovi arrivati o scontri semplici per impossessarsi dei nostri beni e delle nostre terre??

2) Ipotesi – Li contrastiamo con le armi. In questo caso avremo la guerra con possibile uso di armi nucleari che ora hanno anche i popoli dell’ex terzo mondo.

Ci sono altre soluzioni?? E quali??

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE