Commenti all'articolo Green pass, la prof: “Vi racconto il calvario dei tamponi”

Torna all'articolo
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
2 Novembre 2021, 14:32 14:32

Occhio che il greenpass è in scadenza. Terza dose in arrivo. E non sarà l’ultima. Le case farmaceutiche americane devono fare profitto per rientrare dell’investimento iniziale. Le autorizzazioni sulle vaccinazioni dei bambini saranno date perché subirebbero contraccolpi negativi in borsa ( il caso Moderna ne è solo un esempio).
I vaccini più economici russi e cinesi non vanno bene perché siamo ormai una COLONIA americana.
Da europei invece sarebbe stato più intelligente portare avanti la ricerca per un vaccino autonomo. Non si può dipendere in questo modo dagli Stati Uniti. Ci tengono per le palle.
Adesso sarà dura uscirne.

Annarita
Annarita
2 Novembre 2021, 14:29 14:29

Per evitare di farsi prosciugare il conto corrente e massacrare il naso, si potrebbe chiedere ai politici dove vanno a farsi “vaccinare” con l’acqua fisiologica e andare anche noi. O crediamo che si fanno veramente vaccinare i vari virologhi e i vari politici e le star della TV? Strano che nessun politico, nessun virologo abbiano mai avuto problemi né con il covid(probabilmente per loro le cure c’erano) né reazioni avverse gravi con il vaccino. Muore solo la plebe di malori improvvisi, trombosi e pericarditi dopo le vaccinazioni? Come mai? Eppure abbiamo anche dei vecchietti tra i politici. Misteri della casta.

Onofrio
Onofrio
2 Novembre 2021, 10:36 10:36

Qui si dimentica anche un problema che sta passando inosservato… Un tampone, quantomeno periodico, 7 o 10 giorni da far fare ai vaccinati!
Prendiamo il caso dell’insegnante in questione e poniamo sia l’unica non vaccinata a scuola… Come si scopre un eventuale focolaio? 2 casi: un vaccinato costretto a fare il tampone causa condizioni di salute aggravatasi oppure l’insegnate non vaccinata che fa i tamponi ogni 24 ore che risulti positiva.
E indoviniamo un pò a chi sarà data la colpa del focolaio… Anche se per assurdo, può essere lei sia stata l’ultima ruota del carro…

Helga
Helga
2 Novembre 2021, 7:24 7:24

Veramente gli Insegnanti sono costretti ai tamponi per lavorare già dai primi di settembre, così come i ragazzi che fanno sport.

Cristina L.
Cristina L.
1 Novembre 2021, 23:30 23:30

Fanno un po’ ridere e un po’ pena i covid_ioti che credono che il green pass sarà prorogato per convincere noi restii alla prima dose. Per quanto ci riguarda hanno ben chiaro che non ci siamo vaccinati e non lo faremo. Il green pass servirà a ricattare i renitenti alla terza dose. E poi quelli alla quarta. Perché il green pass è solo questo, uno strumento di ricatto. Con buona pace di chi lo considera un strumento di “libertà”.

Sebastiano
Sebastiano
1 Novembre 2021, 21:09 21:09

È un incubo! Non ho capito ancora la ragione per cui il governo si ostina a volere il presunto vaccino pur sapendo che potrebbe essere mortale e perciò criminale da parte sua! Non si vergogna…pur sapendo di ledere il diritto a non vaccinarsi di chi non lo voglia subire! Il governo si è permesso ciò che non avrebbe dovuto permettersi! Perché non dice apertamente a tutto il popolo di essere dittatore??!Che lo dica anche a voce e non solo coi decreti! Ha paura di che…di cosa?…Che. Trovi un mezzo..un modo per togliere questa prepotenza…se si sente pentito di star commettendo azioni che Stan facendo soffrire tanta gente buona ed innocente!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE