Commenti all'articolo Grillini disperati: taglierebbero tutto tranne se stessi

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pietro46
pietro46
8 Settembre 2020, 15:26 15:26

Toctoc e toctoc…vorrebbe appiopparci dunque l’idea che,sondaggi x sondaggi,i leghisti dell’8,3% del 2008 avrebbero dovuto ‘desaparec…iddarsi’ visto i sondaggi,poi confermati nel 2013,che ‘innalzavano’ la lega bossiana al 4,09%?Segua il mio labiale:l’eventuale probabile taglio dei parlamentari sicuramente lascerà a casa tanti 5 stellati(Di Mejo escluso),ma….pensi a quanti ne lascerà FI a cdx.Berlusconi millanta di ‘contare personalmente’ un buon 5% del 7% di cui FI è accreditata(in caduta,comunque),se sto 5% serve ad ‘accomodare’ i Galliani e gli Sciascia ed i Sestino Giacomoni a cui deve ‘ringraziamento’ eterno(senza ‘particolareggiare e sperando che nessuno…provochi)e qualche ‘malmesso’ giudiziariamente che potrebbe spuntare a ridosso dell’evento elettorale,col rimanente 2% come faranno Bruuuunetta, Geeelmini,Beeeernini,Mulè,Malan,la PR Ronzulli ed il resto del cucuzzaro ad ‘accasarsi’ nel parlamento italiano?NB:E ci faccia leggere tutti i commenti,ca…volo,che vorremmo ‘parteciparci’.

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
8 Settembre 2020, 12:43 12:43

Tagliare? Cosa hanno tagliato? Premio Giachetti a Di Maio, subito. Con l’emergenza Covid più di mille persone nelle varie task force (tutte gratis e senza riborso spese?), vi sembra un taglio? Ma facciamo attenzione: ma quando le emergenze saranno finite? Già 100 posti per l’ “Autorità per la Laguna”… poi? Vuoi non trovare un’emergenza? Emergenza scuole, lavoro, sud, conti pubblici, energie rinnovabili, ambiente… ma una task force per il rilancio del panzerotto fritto ce la volgiamo rifiutare?
Ma fosse finita qui… mezzo liceo di Pomigliano trasferito a Roma, chi lo paga? Sior Giggino? Finiamo con nomine e contro-nomine, consigli di amministrazione ampliati, vedi autostrade.
Finitela! Comunque di Premi Giachetti ve ne forniamo ad oltranza, perché continuerete anche il giorno dopo le elezioni…

Antonio
Antonio
7 Settembre 2020, 20:02 20:02

Ma lo vogliamo capire o no che questi sono il contrario di tutto quello che hanno detto cinque minuti prima. L’unica idea che hanno ben chiara in testa e’ lo stipendio che non molleranno fino all’ultimo minuto della legislatura. Altro che onesta’ onesta’.

Giovanna
Giovanna
7 Settembre 2020, 19:31 19:31

Leggo nell’articolo che i 5 stelle dovrebbero dimostrare coerenza o, almeno, acquisire credibilità….ma di cosa stiamo parlando? Quelli del “mai con il partito di Bibbiano” , quelli che avrebbero dovuto restituire lo stipendio e che non lo fanno, quelli di “onestà onestà” ? Ma per favore! Altro che coerenza e credibilità: questi non hanno nemmeno la faccia! Prima, urla e strepiti per arrivare agli scranni; dopo, una volta accomodatisi e appurato che sono belli comodi, non se ne scollano più. Non mi aspetto niente da questi, solo danni

Albert Nextein
Albert Nextein
7 Settembre 2020, 18:42 18:42

Questi ingoieranno e ci faranno ingoiare di tutto pur di non mollare l’osso.

Pigi
Pigi
7 Settembre 2020, 18:20 18:20

Il precedente all’esplosione dei grillini fu l’entrata trionfale in Parlamento di Ilona Staller, in arte Cicciolina.
Questo esempio ha sicuramente incoraggiato Grillo a seguirne le orme, e grazie ad una capacità organizzativa non comune ha fondato il partito dei Cicciolini, che sostanzialmente hanno raccolto il voto di quelli che disegnerebbero un pene sulla scheda.
Con questi al governo, il pessimismo è solo razionalità.