Commenti all'articolo Grillo lascerà il M5S dopo le europee. Ecco perché

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca pili
Luca pili
2 Marzo 2019, 22:23 22:23

Nicola porro e tutti conduttori,e giornalisti ,nn vi accorgete che sono tutti romani.
Questa è la casta ,che non dovremmo ascoltare perché i danni al paese li fanno loro da una vita.conduttori che non fanno informazione,ma recitano,per portare voi fessi a pensare giusto ,tutte le menzogne che raccontano.anno tv giornali che campano intrecciati fra loro.
Questa e casta
Svegliatevi ITALIANI.
Guardate sti sciacalli con distacco.recitano solo una parte.

Luca pili
Luca pili
2 Marzo 2019, 22:18 22:18

Troppi bambini che scrivono.
Supidi e ignoranti.si capisce che non sanno chi ha distrutto
Il nostro paese.

Antonio
Antonio
1 Marzo 2019, 22:02 22:02

“anticipazione l’ha anche fornita, nei giorni scorsi, a Luigi Di Maio e Davide Casaleggio dopo aver saputo che tra i due c’è ormai con Salvini un patto di ferro per un partito di destra, ai danni di Berlusconi, con la partecipazione di Giorgia Meloni”. Il resto dell’articolo da cestinare. Secondo , Luigino spiegaci perchè al centro di questo progetto, un partito di dx con la Meloni e quella componente del M5S che ci si riconosce, mica Di Battista e Fico che possono andare a farsi fottere dove vogliono, perchè, Berlusconi dovrebbe essere al centro di questa attenzione? Berlusconi e F.I. non esistono più e questo progetto che mi sembra onorevole e credibile ha una ovvia sponda nell’elettorato e risponde agi interessi populistici e sovranisti mica quelli delle aziende Berlusconiane.

Io
Io
1 Marzo 2019, 17:00 17:00

E berlusconi quando lascia forza italia? ormai forza italia è morta, non esiste più.

Lorenzo Alemanni
Lorenzo Alemanni
1 Marzo 2019, 12:18 12:18

Se il Popolo Italiano ha voluto che le sue sorti politiche ed economiche fossero determinate da un insieme di persone il cui Guru è un comico da baraccone di cui tutti conoscono le peculiarità giudiziarie, non ci sono tanti commenti da fare se non: OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA.
Personalmente spero che Grillo voglia farci la grazia di andarsene il più presto possibile , possibilmente accompagnato da un bel numero di suoi affezzionatissimi seguaci.

Morfabi59
Morfabi59
28 Febbraio 2019, 19:04 19:04

Ma quando ha fondato il movimento pensava veramente di creare qualcosa di trasversale apartitico che sostituisse la vecchia politica becera e antiquata? Chi va al mulino s’infarina, sotto cova la cenere che fa riemergere le sopite ideologie che esploderanno quando il contratto sara’ esaurito, il partito si sfaldera’ al netto delle epurazioni, espulsioni, abbandoni, cambi di casacca, per diventare qualcosa di diverso e schierato politicamente, da che parte?
Li’ inizieranno i corteggiamenti.
Basta vedere che fine ha fatto la rivoluzionaria stirpe dei radicali.