Commenti all'articolo “Ha ingannato sui rischi”. Il Kansas fa causa a Pfizer sui vaccini

Torna all'articolo
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
22 Giugno 2024, 2:12 2:12

Vaccini Covid a mRNA replicanti, l’allarme del dott giapponese Murakami: “Innescano produzione esponenziale di proteina Spike e si trasmettono fra le persone”.
Secondo l’esperto, gli effetti del siero, una volta somministrato non possano mai più essere fermati.
Il giornale d’Italia.

Maria
Maria
20 Giugno 2024, 12:46 12:46

In italia si deve rigraziare la presidente europea che con il marito hanno fatto affaroni onc I vaccini e ora é indagata e Conte &co quando cominceranno a oagare per le malefatte da covid?

Rabino Felice
Rabino Felice
20 Giugno 2024, 12:14 12:14

QUANDO i VERMI riescono pubblicare articoli sul loro degno FOGLIACCIO vengono fuori queste cose.. PER I LADRI ACCERTATI SI STRACCIANO LE VESTI PERCHé SONO AI DOMICILIARI INVECE CHE A CASANZA COME DOVREBBERO, mentre per PFIZER che compì un mezzo miracolo a fornire un vaccino ALORA RITENUTO URGENTISSI

giuseppe
giuseppe
20 Giugno 2024, 10:36 10:36

Senza il vaccino non avrei potuto andare dove avrei voluto andare. È stato un obbligo per me. Ora ho problemi cardiaci. Vai a sapere se è colpa dei vaccini.

Albe
Albe
20 Giugno 2024, 8:38 8:38

Per esperienza personale tutti i novax di mia conoscenza erano single o senza figli,se non pensionati. Chi doveva mantenere una famiglia è stato obbligato a vaccinarsi,me compreso. Se fosse stata una scelta veramente libera non mi sarei mai e poi mai vaccinato. Basta con il popolo pecora!!!!

Emanuele
Emanuele
20 Giugno 2024, 7:52 7:52

La colpa non è né della Pfizer, né dei governi, né dei media. La colpa è del popolo che si è piegato a dictat sanitari illogici e infondati.
Chi si è messo in fila alle due di notte per il vaccino, chi ha denunciato i vicini che avevano ospiti, loro dovrebbero essere processati.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli