Esteri

“Hei Kamala…”. Il video della Harris invecchia malissimo: è da ridere

Il web si scatena su uno dei primi filmati della campagna elettorale della candidata democratica alla Casa Bianca. Ora che ha vinto Trump

kamala video

Succede che a volte i video elettorali invecchino male. Ma questo è diventato decrepito in maniera talmente imbarazzante da essere tornato in auge mesi e mesi dopo la sua registrazione. Parliamo di elezioni americane, di Kamala Harris e dello star system che avrebbe dovuto garantire alla candidata democratica la conquista della Casa Bianca e invece nisba.

Il video in questione risale a luglio del 2024, in piena campagna elettorale. Dura pochi secondi. Efficace, certo: sia da un punto di vista positivo (prima) che negativo (poi). Lui è Lance Bass, cantante, ballerino, attore e produttore televisivo statunitense, nonché componente della band degli NSYNC. Insomma: una star da 1,3 milioni di follower su Instagram e 2,1 milioni su Tik Tok. Fu a lui che si “appoggiò” la Harris per lanciare il suo account Tik Tok intorno a luglio. Niente di straordinario: loro due, sorridenti, che duettano. “Hei Kamala, cosa diremo a Donald Trump a novembre?”. Risposta: “Bye Bye Bye”, titolo dell’omonima canzone dei NSYNC. Tradotto: ciao ciao ciao, caro Trump, vinceremo noi. Ops. Peccato che poi le cose siano andate un tantino diversamente…

la Vipera

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE