Cronaca

“Ho perso il controllo”. Serracchiani si schianta col monopattino

Disavventura per la deputata dem a bordo del mezzo elettrico contro un’auto

Cronaca

“Ho perso improvvisamente il controllo del mezzo”. Debora Serracchiani, deputata del Partito democratico e componente della Commissione Giustizia, racconta la disavventura avuta sabato sera a bordo del suo monopattino a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.

Dopo aver perso il controllo l’esponente dem si è letteralmente schiantata sul cofano di un’auto parcheggiata riportando una distorsione al ginocchio. “Siate prudenti! Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino”, l’appello della Serracchiani raccontando l’accaduto al Messaggero Veneto. “Mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano.”

La rappresentante dem ha poi voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti di tutti coloro che si sono prodigati per aiutarla. “Devo ringraziare la polizia locale e i sanitari che sono intervenuti con rapidità e professionalità, dopo le prime cure che mi hanno prestato al punto di primo intervento di Lignano, farò altri accertamenti”.