Politica

I 100 milioni a Tavares sono il marcio dello statalismo

Il ceo Stellantis si è dimesso con una “liquidazione” stellare. Altro che liberismo, i suoi disastri sono visibili a tutti

© darkojow tramite Canva.com

Cari parlamentari verdi-rossi di Avs e Pd, avete ucciso l’automotive in Italia e in Europa con le vostre imposizioni green, con la vostra conversione obbligatoria all’elettrico, avete drogato il mercato con incentivi pubblici per far ingoiare al mercato le vostre ideologie.

E adesso che fate? Strillate in parlamento? Chiedete ancora soldi pubblici per rifinanziare Stellantis dopo aver fatto comprare agli italiani per tre volte la Fiat negli ultimi 50 anni? Voi, come tutti gli statalisti, siete la causa principale del fallimento del mercato dell’auto in Italia ed in Europa. E i lavoratori che ora cercate di ammansire con le vostre lagne in Parlamento dovrebbero venire “a cercarvi col forcone”, a voi e a Tavares che vi è venuto appresso e che invece se ne va con 100 milioni di maxi liquidazione dopo aver affossato l’azienda che doveva amministrare!

E sia chiaro: questa fogna non è liberismo, ma il suo contrario è capitalismo di relazione, il frutto marcio dello statalismo!

Andrea Bernaudo, 4 dicembre 2024

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)