Commenti all'articolo I campi rom vanno chiusi

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lucrez
Lucrez
29 Luglio 2021, 17:55 17:55

La frittata é lunga da 50 anni, inutile dire, abbiamo uno stato de efficiente, non ha mai affrontato zeriamente i pfoblemi e fintanto che le sinistre pescano voti nella melma, non ne verremmo o fuori. Vogliamo paragonarci al Brasile o Cuba? Abbiamo il sud che é una simil vergogna, strade e strutture da terzo mondo, caos, si vive con poco e si produce poco. Unico gioiello sarebbe natura e turismo che non decolla per le solite mazzette politiche. Gli arabi ci hanno mostrafo come si costruisce nel deserto e noi con un mare da sogno dormiamo. Non sono contrario ad un governo…Militare… . fino a che non ripuliamo, da nord a sud. 5 anni bastano.

Emilio
Emilio
16 Aprile 2019, 18:00 18:00

Caro Capezzone,
Intanto chiude Radio Radicale e se ne va un altro pezzo di servizio pubblico… Ah dimenticavo, omplimenti per l’articolo! Mi congratulo per le soluzioni che propone! Grazie

Emilio
Emilio
15 Aprile 2019, 20:52 20:52

Aggiungo qualche dato(pubblico) :
I Rom in Italia sono tra 130000 e 170000 (è molto difficile censirli perfettamente perché molti di loro per paura non dicono di esserlo);
Almeno 70000 hanno la cittadinanza italiana;
Quelli che vivono nei campi sono circa 10000;
Risolvere il problema non è difficile, ma poi i vari politicanti di turno avrebbero un’arma in meno per distrarre il volgo dai veri problemi del paese.

Vincenzo
Vincenzo
15 Aprile 2019, 16:20 16:20

Caro Capezzone:
Si torni (anzi: in Italia, si arrivi) a concetti elementari minimi: esistono le persone e le leggi. E tutti siamo chiamate a rispettarle, senza che una certa appartenenza (sociale o di comunità) ci porti in una “dimensione giuridica” diversa e separata.
Ma quanto hai ragione!!!!!!

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
15 Aprile 2019, 15:57 15:57

Il problema sussisterà fino a che i programmi di informazione e di approfondimento dell’informazione sui canali televisivi di portata nazionale sarà esclusivamente in mano a personaggi apparentemente di cultura “aperta” ma in realtà insofferenti a qualsiasi opinione che non sia perfettamente in linea con le loro…gli altri tutti gli altri sono…fascisti razzisti trumpisti xenofobi idrofobi…scelti però a bella posta tra soggetti non in grado di reggere un pesante scontro dialettico e quindi destinati ad un massacrante pubblico ludibrio.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Orlo
Orlo
15 Aprile 2019, 14:48 14:48

Ma anche Qatarioti che si sono comprati tutti i grattacieli di Milano Porta Nuova “nn sono come noi”.
Però il ragazzo della borgata(con il sottinteso di “pura razza popolare”,in cui nello stesso si ritiene,fortunatamente,inevaso ogni sovrapensiero critico,una lacuna che quelli come te,Capezzone,riempiono a piacimento…o mi sbaglio?)si dilunga sugli zingaracci.
S’intende,pure loro se vengono messi nelle condizioni giuste(megacampi),scassano il pene. Basterebbe tenerne conto e nn assemblarli come se fossero dei Lego.
Ahh,mi dimenticavo!
I quatarioti,al pari di un muratore marocchino,o di un negro sbarcato dal barcone,sono dei mussulmani e nemmeno troppo moderati.
Però c’hanno cacciato 3 miliardi di dollaroni per Milano Porta Nuova.
Bisognerebbe far studiare il popolo,nn soltanto menarlo come una clava,incosapevolmente.
Per dei liberali dovrebbe essere l’inizio di una critica di basso profilo uscita dalla bocca di un giovane che merita di più di essere una clava in mano ad un’intellettuale…manco comunista…nn ci sono scusanti mi sa…. ;)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE