Commenti all'articolo I cardinali contro Bergoglio per la “resa” su Santa Sofia

Torna all'articolo
guest
61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Spotti
Giuseppe Spotti
9 Agosto 2020, 9:23 9:23

Jorge Mario Bergoglio, sciagurato portatore di sventure. come può un uomo con quello sguardo SEMPRE! pieno di odio, parlare in nome di Cristo. Ho il dubbio che lo Spirito Santo si sia stufato di farci da Maggiordomo.
“… Andate e moltiplicatevi….” ecc. ecc. Ma quando osservo quello sguardo, perdo ogni speranza.

Bianca Castellini
Bianca Castellini
8 Agosto 2020, 12:00 12:00

Fortunatamente ci sono cardinali obiettivi

Kiki
Kiki
7 Agosto 2020, 22:49 22:49

Di madre ungherese da bambina e adolescente ho visto e vissuto in prima persona il dramma del totalitarismo stalinista prima e del socialismo reale dopo. Miseria, abolizione della proprietà privata, imprenditoria non statale vietata, l’elenco è lungo. Ho appreso che il voto è segno di libertà. Ho votato sempre, non mi sono mai sottratta. Chi delega, con l’astensione, delega il proprio futuro e la propria libertà. Questo governo è pericoloso. Occorre far partire una campagna di sensibilizzazione all’importanza del voto.

AURELIO
AURELIO
7 Agosto 2020, 11:36 11:36

sono contro le religioni anche sono spituale che crede in un DIO che non giudica oagisce da dittatore.
non si puo’ continuare a far salire o scendere il potere delle religioni.
bisogna smantellarle e insegnare alle persone che siamo molto di piu’ di un semplice involucro e che dentro il nostro involucro c’e’ una particella di DIO incarcerata grazie a campi magnetici altrati che ci hanno privato della liberta’ di ESSERE.

Dante
Dante
6 Agosto 2020, 19:07 19:07

Questo papa è una grande sciagura per i Cristiani e per la Cristianità. E’ ormai acclarato che si è macchiato di eresia, di apostasia, di idolatria. Venderebbe la Chiesa agli indios dell’Amazzonia, feroci cannibali senza un briciolo di umanità. Alzerebbe il disgustoso idolo di Pachamama sugli altari, al posto della dolcissima madre di noi cristiani, Maria.
Se potesse eliminerebbe il Cristianesimo stesso dal mondo civilizzato, chiamerebbe turbe numerosissime di selvaggi islamisti per distruggere la nostra patria cristiana.
E’ anche uno spregevole simoniaco, per come conduce il Vaticano, sottoposto con la violenza alle sue perversioni dottrinali.
Sottoscrivo il testo dell’articolo e mi offro di collaborare ancora più concretamente.

Romy
Romy
6 Agosto 2020, 1:41 1:41

“Questo” meno lo vedo,meglio sto…..non deve aprire la bocca , suoi occhi parlano eccome parlano….# tantacattiveria……… #energianegativa…niente di buono,niente……altro che ………!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE