Commenti all'articolo I Cinque stelle sono finiti? Telese vs Sallusti

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 Dicembre 2019, 10:51 10:51

cerebralmente

Francesco
Francesco
1 Dicembre 2019, 10:50 10:50

Ma questo Telese è proprio poco dotato celebralmente oppure recita la parte del bastian contrario? Rispondere: “parla del declino di Forza Italia” quando si sta parlando dei Cinque Stalle (pardon ..Stelle) mi sembra tipico del comportamento dei ragazzini stizzosi al di sotto dei 10 anni. Se questo è un gironalista….. !

art3mide
art3mide
29 Novembre 2019, 0:58 0:58

I 5s sono in caduta libera.
Solo i fessi non l’hanno capito.

rocco
rocco
28 Novembre 2019, 20:18 20:18

le bugie hanno le gambe corte e prima o poi vengono a galla. Il Mo’ Vi Mento è stato creato sulle megafrottole complottiste (le scie kimike, L’HAARP, i rettiliani….) unite alle cretinate ambientaliste ed alla moralità parlata, e se questi argomenti si sono dimostrati capaci di far confluire sulla bolla politica dei grillini così tanti consensi (ciò è dovuto all’atavica propensione italica a seguire i ciarlatani, da quelli che si affacciano ai balconi fino a quelli che si esibiscono sui palcoscenici, un paese di emotivi più che di riflessivi), altresì si sono dimostrati argomenti “ingovernabili” e nell’esperienza di governo si sono dimostrati un ostacolo mettendo parecchie volte i grillini difronte all’insostenibilità delle proposte. Già è troppo che è arrivato alla seconda legislatura, il suo simile, il Mo’ Vi Mento dell’Uomo Qualunque durò una sola legislatura. Purtroppo, questa bolla politica che esploderà prima o poi, i semi della nascita di Mo’ Vi Menti diretti da fili invisibili non saranno tranciati. Infatti oggi abbiamo dei Pesci Lessi a richiedere sostanzialmente le stesse cose dei grillini: le cretinate ambientaliste unite a morale parlata. Il Mo’ Vi Mento 5 stelle ha rappreserntato il punto più basso della politica italiana, una accozzaglia inquietante di incompetenti che hanno mostrato tutti i loro limiti razionali. A Grillo il Mo’ Vi Mento gli è sfuggito di mano, è… Leggi il resto »

carlo
carlo
28 Novembre 2019, 19:30 19:30

Qui lo dico e che rimanga agli “atti”… Il “taglio dei parlamentari” finirà come la Brexit. Tutti a dire: “dopo la Brexit”, ma a conti fatti, il Regno Unito è nell’UE a tutti gli effetti. Siamo ancora al “prima della Brexit”.

E qui lo stesso. Intanto, il numero dei parlamentari ancora non è cambiato, che già si intravede un quasi certo referendum confermativo. E il fatto stesso che venga indetto un referendum, sospende l’applicazione della riforma. Se poi non si raggiunge il quorum, salta tutto.

Utnapishtim
Utnapishtim
28 Novembre 2019, 19:06 19:06

Certo che Telese è molesto! Ma che vada a spazzare il mare anche lui, cribbio.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE