Commenti all'articolo I comunisti sì, Meloni no: la folle teoria dei “democratici”

Torna all'articolo
guest
132 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
17 Agosto 2022, 18:34 18:34

Unica Donna che ha la possibilità di diventare premier in tutto il panorama politico italiano, superando uno dei vecchi teoremi della sinistra che voleva disegnare la destra, oltre che fascista, anche maschilista, razzista e, diciamocelo, anche mafiosa.
Però la Meloni intelligentemente ha sempre volato più in alto.
Ormai la proposta di una destra al governo è una realtà che gli italiani iniziano a considerare sempre più concretamente.
Per questo credo e spero vivamente, che il partito degli astenuti questa volta scelga di esprimere il proprio pensiero in modo attivo.

Luisa
Luisa
16 Agosto 2022, 16:39 16:39

Parlavo solo di comunisti!

Luisa
Luisa
16 Agosto 2022, 16:37 16:37

Scusa blog perché hai bannato il mio commento? Ogni tanto sei posseduto da questo Trip, non penso sia per antipatia, in fondo non mi conosci. Quindi cosa c’e che non va? Tempo fa in analoga situazione te lo chiesi non ebbi risposta. Confido in te, se non ti piace estrapolalo e riinvialo alla mia mail. Anch’io tengo alle mie piccole bellurie

Luisa
Luisa
16 Agosto 2022, 16:07 16:07

Sempre lo stesso schema di gioco, del resto perché cambiarlo se gli ha fruttato nel tempo potere e denaro? Ora stanno predisponendo la nuova mangiatoia per il futuro prossimo :migranti e cannabis. Intanto creano il problema poi non lo risolvono. Ora li chiamano diritti civili poi a babbo morto soluzioni complesse. Creano una massa di diseredati da utilizzare fors’anche per scopi poco nobili: magari future milizie per instaurare la dittatura del proletariato, in fondo è l’antico sogno di trasformarsi senza dimenticare il nucleo originario. Adattarsi ai cambiamenti rimanendo ancorati all’antico progetto.
No vax docet. “SENZA STiPENDiO”

Mario Frigoli
Mario Frigoli
15 Agosto 2022, 7:02 7:02

Ma scusami…..lo hai detto tu,loro possono, gli altri no…..e la chiami Democrazia? Certo per loro si…

paolospicchidi@
paolospicchidi@
14 Agosto 2022, 19:52 19:52

La figlia prediletta di Mussolini, EDDA, si innamoro di un Partigiano e lui di lei ed ebbero anche una relazione.
Le storie delle persone sono complicate, sta di fatto che il Fascismo ebbe come altri Partiti più facce, il Fascismo si presentò ad esempio con quella bella dell’ordine, una delle altre facce fu/e qualcosa di essa è rimasta è quella del pensarsi superiori per razza, cultura ecc ed è stata/è una di quelle “nascoste”, e lo fu e lo è fino ad un certo punto, poi il fascismo contrariamente alla grande famiglia Socialista non aveva una precisa ideologia.
Il marito di Liliana Segre fu attratto dall’ordine, Edda credo dalla vitalita.