Commenti all'articolo I danni economici del fanatismo ambientalista

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessia
Alessia
13 Febbraio 2023, 17:30 17:30

Io sono d’accordo con molti di voi ma non con questi articoli. Sono un tecnico. n è un cambio netto quello che l’Europa vuole; è un cambio auspicabile e molto, molto diluito nel tempo e ampiamente annunciato nel decennio scorso, nemmeno negli anni scorsi. Giusto frenare per edifici storici, problemi tecnici economici ma non è tutelare l’interesse degli italiani frenare la ristrutturazione degli.immobili. Non solo il “green” ma anche i problemi statici che moltissimi edifici hanno. Raggiungere una idoneità statica comporta interventi così invasivi che sarebbe stupido non fare efficienza energetica oltre che un obbligo. Vi prego informatevi!!!

Davide V8
Davide V8
13 Febbraio 2023, 17:07 17:07

Il comunismo “scientifico”.

Nicoletta
Nicoletta
13 Febbraio 2023, 13:11 13:11

Già, ma come faremo a sottrarci? Si inventeranno un qualche tipo di persuasione del genere o ti adegui oppure ti castigo (modello obbligo vaccinale). Se la maggioranza delle persone procederà con solerzia ad adeguarsi, convinta di salvare il mondo, siamo di nuovo fregati

Patti
Patti
12 Febbraio 2023, 21:38 21:38

Rimanendo sui temi di perchècelochiedeleuropa, ecco una possibile chiave di lettura del perché ora si vuol fare magnà l’insetto con la scusa delle proteine …

https://www.youtube.com/watch?v=D6_FaXNFqJg

Dargin
Dargin
12 Febbraio 2023, 20:23 20:23

Stellantis è gruppo Fiat, e da sempre hanno pagato gli operai italiani con la cassa integrazione per poi fare le auto all’estero dove pagavano meno mano d’opera

Oizirbaf
Oizirbaf
12 Febbraio 2023, 19:08 19:08

La UE, con l’assurda guerra alla CO2 carburante della fotosintesi clorofilliana, motore della vita, ci sta facendo ripiombare in un clima da guerre di religione. Ogni giorno sfornano una trovata più demenziale della precedente: dall’abolizione dei motori a scoppio, all’imposizione da piano quinquennale di baffoniana memoria di modifiche agli edifici, insostenibili per la gran parte dei proprietari, magari ancora impegnati ad estinguere il mutuo, fino all’apoteosi delle farine di bacarozzi. Con la scusa di una emergenza eterna rigenerano i vecchi, illiberali, totalitarismi dirigisti che hanno afflitto il continente nel secolo passato.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE