Commenti all'articolo I decreti sono già una patrimoniale

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nella
Nella
20 Dicembre 2020, 22:19 22:19

Micci,bertoncelli,gianluca kim ,franco SONO LA STESSA PERSONA che non avendo altro dalla vita se la canta e la sòna…praticamente lo stesso CRETINO.

Gianluca
Gianluca
20 Dicembre 2020, 14:57 14:57

@Nedo Micci, è finito lo spazio là sotto, ti rammento che non hai speso due righe ma circa sessanta (più altri svariati commenti) per dire che l’articolo è penoso, che chi va fuori tema fa cosa buona e giusta e che bisogna smettere di fare dell’anticomunismo perchè il comunismo è roba passata. Non credo di dover aggiungere altro, anzi, non aggiungerò altro.

Guido Moriotto
Guido Moriotto
20 Dicembre 2020, 13:15 13:15

Virginia Raggi e il trionfo del garantismo.
Virginia Raggi è stata assolta dalle accuse relative alla nomina dei dirigenti. Bene. Era per me innocente fino a sentenza di condanna passata in giudicato, come dovrebbe essere per ogni cittadino italiano e se una persona ha una carica istituzionale continua a svolgere il ruolo per il quale è stata eletta.
L’ABC per un liberale e un democratico. M5S, giustizialisti e forcaioli contra legem, fino a pochi mesi fa chi era oggetto di un avviso di garanzia era già colpevole, meritava “l’impiccagione” immediata politica personale istituzionale.
Giggino Di Maio era tutto contento che la Raggi fosse sotto inchiesta e l’aveva già “mollata” come sindaco per fare l’accordo col PD e rinforzare l’asse di governo e la sua poltrona personale.
La assoluzione della Raggi è una sconfitta su tutta la linea del M5S, del suo giustizialismo forcaioli e della impostazione di fare i processi sommari in televisione e sui giornali.
Resta il giudizio politico sul governo della Raggi. Giudizio che devono esprimere i romani nelle urne.
Candidate i migliori e sottoponeteli al voto:
governa chi ha più voti. La politica è una cosa, far fuori gli avversari con lo strumento della magistratura è ignobile.
A destra, a sinistra, al centro.

Guido Moriotto
Guido Moriotto
20 Dicembre 2020, 12:26 12:26

Non c è linea.

Nedo Micci
Nedo Micci
20 Dicembre 2020, 12:24 12:24

LA SOLITA PAPPA. Abbiamo scoperto che ci siamo impoveriti col covid ; non se ne era accorto nessuno. Poi si comincia a tralignare. Tutto inquinato dalla solita ” solfa ” anticomunista anni 50 da guerra fredda ; il buon Icine e’ un’altro cui e’ cascato addosso il muro di Berlino e non se ne e’ accorto e ancora una volta PRECISIAMO che con quella caduta venne spazzata via un’idea di societa’ che aveva prodotto miseria e delitti. ( Franco..e’ inutile insistere, non lo si vuol capire ). *** L’articolo si sviluppa quindi su un un fantasma , su un ” quid ” che non c’e’ più e che porta a conclusioni che fatalmente dire discutibili e’ poco. *** E si comincia con l’odio socialista contro l’impresa privata. Ma quando mai? E’ la indiscussa ricchezza di parte del Paese . ( Anche Kim e’ contento quando va al ristorante, presumo). Nelle situazioni critiche c’e’ sempre qualcuno che se ne avvantaggia ; quantomeno in un PRIMO MOMENTO e’ fenomeno fisiologico e non c’e’ governo che tenga ; nell’ultima guerra migliaia di persone si arricchiscono con la borsa nera e in una societa’ complessa e articolata come la nostra le figure economiche che patiscono la situazione si e’ enormemente moltiplicata. C’e’ poi un’altra ” acqua calda “…la rendita di posizione degli odiati e… Leggi il resto »

Maurizio
Maurizio
20 Dicembre 2020, 12:02 12:02

Tranquillo Super Kim che la tua Boldrini sta riempiendo il serbatoio dei voti del partito comunista con i migranti, che in tre anni diventeranno cittadini italiani pronti a votare le tue idee.