Commenti all'articolo I divieti contro il Covid valgono solo per i no pass

Torna all'articolo
guest
95 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
andrew
andrew
8 Novembre 2021, 16:18 16:18

Così con le manifestazioni: DDL Zan: nessun contagio
Calcio: nessun contagio.
Clima: nessun contagio.
Sindacati: nessun contagio. No Green Pass a Trieste: BOOM di contagi.

Aldo marco
Aldo marco
8 Novembre 2021, 15:56 15:56

I fascisti sono no green pass
I fascisti vanno repressi
Tutto il resto è noia

Antonella
Antonella
8 Novembre 2021, 15:45 15:45

È chiaro come il sole che qui si vuole discriminare una parte di popolazione e guarda caso quella parte che non è allineata al Sistema. Si chiudono gli occhi sui rave, sulle manifestazioni a favore del Ddl Zan e si colpevolizzano invece quelle che reclamano per i diritti di tutti. Si perché chi è contro il green pass non è una folla di scellerati egoisti, ma delle persone che hanno aperto gli occhi e la mente e si sono accorti dell’inganno in cui sono sprofondati tutti gli italiani. Chi manifesta pacificamente contro l’infame tessera verde lo fa per tutti (vax compresi).

Zax
Zax
8 Novembre 2021, 12:39 12:39

Parlare della CGIL e degli altri sindacati che hanno permesso il massacro sociale dei lavoratori, poi loro e lesx possono fare quello che vogliono tanto sono parte del sistema. Poi il giornale Repubblica si sa che è schierato se si vuole leggere o avere informazioni non di parte, oggi è veramente difficile, ma Repubblica è ridicola.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
8 Novembre 2021, 11:56 11:56

Parliamo di niente. Dalla “semplice” ideologia politica, il doppio standard si è ignobilmente esteso a quella sanitaria. Ergo, gli aficionados di Cgil e rave party possono impunemente accalcarsi senza alcun bavaglio; per i lavoratori che sfilano in quanto sospesi da norme che violano la Carta, invece, idranti, lacrimogeni e sfollagente. E’ il draghistan, bellezza, e non puoi farci niente.

Lorenzo Malpaga
Lorenzo Malpaga
8 Novembre 2021, 11:37 11:37

So che è sbagliato imporre il green pass per andare al lavoro, ma troviamo un compromesso allora: visto che è stato reso obbligatorio, che il governo renda gratuiti i tamponi e possibilmente li faccia valere più di 24 o 48 ore! Se un green pass viene imposto per legge da un governo, mi sembra il minimo che tale governo non faccia pagare i tamponi al povero lavoratore. Anche perché vedo che i parlamentari italiani che guadagnano più di ogni altro in Europa si sono creati pure il privilegio di avere i tamponi gratis per loro.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE