Commenti all'articolo I due partiti già sconfitti da Draghi

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
FEDERICO SORGE
FEDERICO SORGE
15 Febbraio 2021, 9:04 9:04

Caro Porro, La prego gentilmente di continuare a pubblicare quella fotografia dei tre soggetti in testa all’articolo in modo tale che la gente provi sempre più vivo il ribrezzo verso costoro. Chissà mai che che i lettori di questa pagina non si rendano conto da chi sono rappresentati i nemici della giustizia e del futuro libero e prospero dell’Italia.
Grazie e continui così.

Ciccio_ne
Ciccio_ne
15 Febbraio 2021, 8:01 8:01

Di prima mattina l immagine di quei figuri pieni di livore e con le faccie truci non è ben augurante per la settimana.
Una sola domanda: chi, dei tre, il personaggietto più inquietante. Ex aequo!

Matteo
Matteo
15 Febbraio 2021, 1:38 1:38

Che articolo di bassa levatura, complimenti. Stereotipi e slogan che nemmeno i “sinistroidi”, “radicali chic” e “intellettuali di sinistra”. Mi sembra che questo pezzo metta al pubblico ludibrio Saviano, Murgia etc etc.
Quanta ipocrisia. Ma cosa vuoi, se uno vota per un partito con le mani in pasta con la mafia ( o un altro che deve agli italiani 48 milioni, più i fondi russi, e che un giorno vuole uscire dall’Europa e l’altro vota con i Popolari europei) ha evidentemente lo spirito critico di un Dell’Utri qualsiasi.
Dell’Utri, il fondatore di FI condannato per mafia.
Ciao

MARIA FIORANGELA BRUNETTI
MARIA FIORANGELA BRUNETTI
14 Febbraio 2021, 18:53 18:53

Sicut erat in votis.

Antonio
Antonio
14 Febbraio 2021, 18:08 18:08

SVILUPPISMO????

Nicola48ino
Nicola48ino
14 Febbraio 2021, 16:52 16:52

Eg. Dott. Porro lei ha lasciato il terzo sconfitto:il di. Sallusti che è costretto a far scrivere articoli sul tarocco casalino x far pubblicità alla scuderia Mondadori. X le altre cose ha pienamente ragione, non sentiremo x un po’ i radicali liberi o chic stessa cosa savi ano travaglio e quello che crede di essere un grande attore di teatro scanzi, la murgia ne ho sentito dire che fa diete di fascismo e la cosa forse che merita un plauso a il drago e non vedere più a palazzo Ghigi il ragazzo col ciuffo. Saluti dott. Porro e dica a Sallusti che faccia come i grullini x una poltrona si può perdere anche la faccia.