Commenti all'articolo I Ferragnez monetizzano Sanremo: ci rifilano la non-fiction sull’Ariston

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
18 Aprile 2023, 16:42 16:42

Non sto più nella pelle! Ben ingrassata e ben nutrita con i prodotti ben propagandati. Mentre sto cantando i ben noti motivi. Il solito dilemma Chi è più Carnevale? Il Carnevale o chi il Carnevale lo sege? Ai posteri, che avranno tanto da fare di questi tempi, se ci saranno ancora, il giudizio finale. Non vorrei essere tra di loro e difatti non ci sarò! Per fortuna! Mi basta e avanza!! Ho già dato!

Mary
Mary
18 Aprile 2023, 16:22 16:22

Sarà mai possibile che in italia con tutti i problemi che abbiamo le persone riempiano una via per vedere una furbacchiona con nessun talento salvo quello di prendere per il naso tanti poveri tonti che invece di lavorare o cercarlo il lavoro, studiare o occuparsi dei propri figli o dei vecchi, si ammassano per poter fotografare il nulla?. Ci lamentiamo degli stipendi bassi, dei governanti inappropriati e di tanto altro che non va, ma facciamoci un esame di coscienza. Con queste teste tutto va ancora benissimo.

Antonio
Antonio
18 Aprile 2023, 11:15 11:15

Solito pippone di del papa, solito ritorno con i ferragnez (ah max, a quando un articolo su damiano dei maneskin?). Naturalmente soliti commenti degli utenti , solite frasi, soliti riti ripetitivi, solite parole. Questi commenti sono uguali a quelli di un mese fa, a quelli sotto sanremo, a quelli prima di sanremo e al prossimo articolo che del papa fara’ fra qualche settimana e i post che ne seguiranno saranno uguali a quelli che commentano questo “articolo”. Tutto uguale. E’ come quando in ogni estate i tg fanno i servizi in spiaggia con le solite domande, le solite risposte, le solite scene con i bagnanti che si tuffano giulivi.

Claudio da Pisa
Claudio da Pisa
18 Aprile 2023, 10:31 10:31

Per favore , non scrivere più niente sui ferragnez

geogio
geogio
18 Aprile 2023, 10:24 10:24

sono due tamarri senza cultura. e purtroppo come lo sono la maggioranza del pubblico guardone di san remo

Fabry
Fabry
18 Aprile 2023, 9:33 9:33

Mai filati di striscio. E se si osserva bene l’operato dei loro pretoriani social , si capisce da subito che sono stati e sono una porcata di quelle tipicamente sinistre. All’italiana, ovviamente. I soldi a me, il fumo a te.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE