Commenti all'articolo I genitori di Bibbiano avevano ragione. Ma non se ne parla!

Torna all'articolo
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo Giordano
Angelo Giordano
12 Febbraio 2020, 22:06 22:06

Buona sera Porro, non scrivo mai sulla sua pagina, però mi sono rotto sempre di sentire ‘Bibbiano, Bibbiano’ vorrei sapere quante righe ha dedicato o scritto per il ponte di Genova?

Grazie.

#toctoc

Barbara
Barbara
9 Febbraio 2020, 18:25 18:25

Ma se tiriamo fuori la storiadelle adozioni o delle custodie a pedofili e violenti in violenza di genere magari si vedrebbe che Bibbiano succede in tutto il mondo e pureperdare i bambini ai padri pedofili e aggressivi…. e se poi tiriamo in ballo il consolato italiano a Barcellona magari scoprite che chi é di mezzo alle adozioni internazionami sono pure i consolati … criminali perversi coloro che trafficano coi nostri figli ! BIBBIANO SUCEDE IN TUTTA ITALIA E IN TUTTI IL MONDO, E IN SPAGNA LA CORRUZIONE JUDICIALE É ANCHE GRAZIE AD AVVOCATI E GIUDICI ITALIANI CHE INSTAURANO I MODELLI CORROTTI COME PER ESEMPIO LA CUSTODIA CONDIVISA A CATALUNYA CHE SI USA TROPPO SPESSO PER COPRIRE A PEDOFILI E VIOLENTI O A CONDANNARE INNOCENTI

step
step
16 Settembre 2019, 15:02 15:02

Poi se si parla di degrado dell’occidente si viene definiti “oscurantisti”… Nella fattispecie di Bibbiano: la lotta quotidiana per tacitare chi vuole parlare di questi fatti è la prova dell’animo vile tipico di tutte le sinistre. Mai un confronto vero, chi non si “adegua” viene silenziato e/o criminalizzato.

honhil
honhil
16 Settembre 2019, 10:07 10:07

Intanto, Calenda s’indigna perché una bambina è stata portata sul palco della Lega (che insieme a Fdi si sono intestati una meritoria battaglia contro i ladri di bambini), ma non ha mai aperto bocca sul caso Bibbiano e su quei compagni che quella bimba (e tanti altre piccole e altri piccoli) hanno strappato ai genitori per fare soldi. Sembra il comportamento di quel tale essere deforme delle favole che i bimbi e le bimbe li metteva all’ingrasso nelle stie per consumarli a cena. Ma da uno che ha ciurlato nel manico mentre Renzi dava l’avvio all’invasione dello Stivale inaugurando il più grande traffico di essere umani (peraltro gestito direttamente o indirettamente dalle mafie di tre continenti) nel Mediterraneo che c’è d’aspettarsi?

adl
adl
15 Settembre 2019, 18:08 18:08

Io per la verità ho assistito ad un ottima trasmissione su Bibbiano, nel SERVIZIO PUBBLICO di FUORI DAL CORO, su RETE 4. Eccellente in tutti i sensi perchè ha reso un vero e proprio SERVIZIO PUBBLICO senza neanche il canone in bolletta enel, aprendo una finestra su un intero mondo, che a me sfuggiva e che sfugge ai più, con varie testimonianze compreso quella di un magistrato del competente tribunale. Non irrilevanti anzi importantissimi gli aspetti finanziari del SISTEMA BIBBIA NO, pare che ruotino attorno al business delle adozioni e dell’assistenza sociale, diversi miliardi di € a carico dell’ignaro Pantalone che paga a sua insaputa. Davvero raccapricciante la scena che mostra 12 persone intrufolarsi in casa di una madre in modo truffaldino, per strapparle letteralmente la bimba di pochi anni. Non esagero a definire quella scena che andrebbe diffusa molto di più per far conoscere e capire di cosa si stia parlando, degna del periodo NAZISTA TEDESCO, un NAZISMO riveduto e POLITICAMENTE CORRETTO, FATTO IN CASA, PAGATO DA PANTALONE, e per il quale VERGOGNA suprema, si registra il SILENZIO ASSORDANTE del COSIDDETTO SERVIZIO PUBBLICO RAI.

EFISIO PIRAS
EFISIO PIRAS
15 Settembre 2019, 17:07 17:07

DISTRUGGERE LA FAMIGLIA PATRIARCALE ERA L’IDEOLOGIA COMUNISTA DEI KMER ROSSI,PER CUI IL FIGLIO POTEVA DENUNCIARE E FAR DECAPITARE IL PADRE O UCCIDERLO CON LE PROPRIE MANI SE …SCANTONAVA DALLA IDEOLOGIA PROPINATA DALLA ECCELSA MENTE DEL DIRIGENTE POLITICO STALINISTA DI TURNO! I COMUNISTI NOSTRANI NON SONO DA MENO, MA CON TECNICHE DIVERSE, PIU’ RAFFINATE, CON LA INTRODUZIONE DEL GENDER, DEL PADRE O MADRE UNO, DUE, TRE, QUATTRO… DELLA GIOVENTU’ FELICE (O GAY, IN INGLESE),SENZA TROVARE ADEGUATA OPPOSIZIONE DA PARTE DEI CATTOCOMUNISTI DEL CAZZO IN CIRCOLAZIONE NEL NOSTRO BELPAESE!!