Commenti all'articolo I gretini: o sono bugiardi o sono assassini

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Atreiu
Atreiu
20 Aprile 2019, 18:40 18:40

Se volete sapere qualcosa di più su chi c’è dietro la candida Greta guardate questo: https://www.youtube.com/watch?v=t4e3Hmu5BUw&t=56s .Oltre ai soliti che già si conoscono ci sono dei nuovi personaggi.

Atreiu
Atreiu
20 Aprile 2019, 11:45 11:45

Bellissima, peccato che “Solo canzonette” sono quelle che tutta questa corte dei miracoli di Grete, di studenti scioperanti, di Papi, di politici più o meno corrotti che sposano subito il nuovo tormentone, di signore scicchissime con tanto di SUV (bianco of course) che vanno aprendere bimbi biondissimi alla scuola per ricchi (lasciando acceso il bestione a 4 ruote per la climatizzazione) finiscano per condizionare la nostra vita!! Come diceva il grande Villaggio ” mi avete fatto comprare l’auto perchè così girava l’economia e adesso mi dite che sono un delinquente perchè inquino!”. Quando alzeremo la testa e la schiena e faremo valere le ragioni della verità?

Orlo
Orlo
19 Aprile 2019, 21:41 21:41

…nn funziona?…

Rocco
Rocco
19 Aprile 2019, 20:56 20:56

L’ ambientalismo è il figlio, con deficienze cognitive, del comunismo. Nato con maternità surrogata da ovuli provenienti da intellettualoidi da salotto radical chic, seme da economia statalista, il tutto impiantato in religiosità creazionista dall’etica samaritana con i soldi degli altri. Il tutto per continuare a rubare al popolo per favorire l’elite parassitaria ed aristocratica che non ha voglia di lavorare (facendo gli artisti, i cantanti, gli scrittori), acquendo i problemi per giustificare la propria esistenza come salvatori del mondo bandendo le tecnologie impiantistiche. L’ ambientalismo è una nuova religione. “PENTITEVI, la fine del mondo è vicina, per salvarvi dovete pagare l’indulgenza e sarete liberi dalla CO2. Così sia, amen” ” Assistendo alla inutile e spietata distruzione della vita in superficie e nel sottosuolo, gli dèi ( le batterie al litio) e i demoni ( i gretini) pregarono Brahma ( il governo), il Creatore: ‘Signore, la vita sulla Terra sta per essere distrutta dai figli di Sagara (Sagara è il petrolio ed i figli sono il carbonio e le plastiche). Anche le creature acquatiche e quelle del suolo sono tormentate…’ Il Creatore Brahma rispose: ‘La Madre Terra è per così dire la consortre del Signore Visnhu (le pale eoliche), il protettore dell’Universo. I figli di Sagara che stanno devastando lei e le sue creature, andranno sicuramente incontro al loro destino per… Leggi il resto »

Atreiu
Atreiu
19 Aprile 2019, 14:13 14:13

Mentre la salvatrice del mondo sta facendo il giro dei paesi leccaculo che vogliono essere solidali ( inquinando con il combustibile di aerei, treni, auto e quant’altro), i telegiornali impazzano alla nuova Giovanna D’Arco che, temo, farà la fine della più famosa. Lo dico perchè il tempo medica e fa dimenticare; sentite più parlare di auto a idrogeno, a GPL o Metano? Ho lavorato una vita nel mondo dell’auto e poso assicurare che il passaggio da Euro 0 alla prima vettura catalitica ha portato un miglioramento di oltre il 90 % di emissioni inquinanti. Le centraline, le sonde Lambda ed i vari sensori di temperatura rendono la bruciatura della miscela carburante praticamente perfetta mentre i carburatori, pur se tarati egregiamente non erano controllabili. Ora Euro 6 ha fatto migliorare i rendimenti ( non necessariamente le missioni) di pochi percentuali ma, nonostante questo, i nostri ignoranti gestori pubblici continuano a dire che l’inquinamento è quasi tutta colpa delle automobili, e bloccano il traffico le Domeniche documentando, tronfi, che i valori sono calati. Peccato che la Domenica non circolino i TIR e che le tangenziali (vedi Milano) che, solitamente sono un unico serpentone di camion siano occupate solo da qualche centinaio di vetture.Il mio professore di meccanica soleva dire che i grafici si possono mostrare positivi o negativi con gli stessi dati… Leggi il resto »

Pietro M.
Pietro M.
18 Aprile 2019, 22:46 22:46

Il blocco totale della società è *una* soluzione, ma non l’unica. L’altra, molto più promettente, si chiama NUCLEARE. Uranio oggi, torio per i prossimi cinquanta/cento anni, e poi fusione.
Zero emissioni di CO2, ed energia abbondante, continua ed economica per tutte le società del pianeta. Senza alcun impatto sulla Natura. Senza necessità di guerre per accaparrarsi materie prime.
Per realizzare tutto ciò ci si deve però liberare dall’ideologia ambientalista, bella in teoria ma devastante se applicata oltre una modesta misura.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE