Commenti all'articolo I non vaccinati sono i nuovi kulaki

Torna all'articolo
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franca
Franca
20 Settembre 2021, 13:01 13:01

Povero Feltri 2° sta realizzando ciò che il suo editore ordina. Da buon comunista pagato dal possessore della 2° Tessera del PD ma con sulla coscienza la rovina di aziende e banche, l’ inquinamento a Savona, le miracolose sentenze per tangenti e altrettanto miracolose sentenze di risarcimenti non dovutigli e una opportuna residenza in Svizzera…..blatera di morale applicata alla sanità. Tanto lo sa che il suo lavoro di spargitore di fango contro il cdx dal suo giornale ha tempi limitati fino alle elezioni del 2023. CDB briga per far perdere il cdx con ogni mezzo per mettere i burattini di sinistra su poltrone che mai otterrebbe senza bro

sergino
sergino
17 Settembre 2021, 19:24 19:24

Meglio kulaki…che Piegati.

Maliao
Maliao
17 Settembre 2021, 15:16 15:16

Un Nemico interno (sabotaggio!!) serve a tutti i Governi, figurarsi a quelli autoritari come sono ormai quasi tutti quelli in Occidente (vedrete che in 2-3 anni “puliranno” le anomalie Orban, Polonia, Bolsonaro..).

Quando ho letto Kulaki mi è venuto in mente: questi codardi SEMPRE attaccano un gruppo che HA QUALCOSA DA PERDERE: Kulaki, Ebrei, Medici “scettici”…

MAI attaccano i No-TAV, Centri Sociali o gente simile (ALL’INIZIO! Poi nei Gulag ovviamente spariranno anche loro): chi ha qualcosa da perdere SPERA sia “solo questo, non andranno oltre” e china la testa.
B**tardi, e vigliacchi.

Cullà
Cullà
17 Settembre 2021, 15:09 15:09

Momento momento momento.

Chi non si vaccina è come chi non paga le tasse? Ma…
Allora…
Sta dicendo che le tasse… non sono obbligatorie?

Devo chiamare il commercialista.

Valter Valter
Valter Valter
17 Settembre 2021, 13:50 13:50

Stefano Feltri é un evasore mentale

Ste vari
Ste vari
17 Settembre 2021, 13:49 13:49

È sempre più una vergogna. E un attacco sempre più pesante alla democrazia e al libero pensiero. Tutti questi giornalisti alla piccolo Feltri ed amici vari che si arrogano il diritto di decidere chi può parlare e chi deve subire disagi deliberatamente e tutto per una “ragione sanitaria” inesistente. Torno a dire che anche i vaccinati si dovrebbero vergognare che qualcuno imponga cose simili ad una “minoranza”, soprattutto quando col politically correct ecc stanno rompendo gli zebedei a chiunque dica una cosettina ‘contro’ una minoranza… Ora chi non si vaccina, e non c’è obbligo per cui ne ha ora pieno diritto, è una minoranza, eppure va…