Commenti all'articolo “I ricchi votano a sinistra?”, Giordano e Capezzone vs Mughini

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Keoma Braga
Keoma Braga
1 Giugno 2019, 21:53 21:53

Mughini immagino prenda piu di 1000 euro al mese e non viva in zone piene di clandestini da come difende i sinistroidi immagino

rocco
rocco
1 Giugno 2019, 10:38 10:38

bisogna, prima di tutto, capire come quelli di sinistra sono diventati ricchi. a) pescando “tonni neri del mediterraneo” e facendoseli pagare dallo stato 35€/giorno al pezzo; b) suonando nei concerti delle feste di partito; c) con i diritti d’autore dei libri editi da editori liberali (vedasi il compagno Fallopponi del film “Gli onorevoli, 1964”; d) con il proliferare di enti pubblici e aziende partecipate a capitale pubblico, dove ai vertici andavano i trombati dalle elezioni; e) tramite le “collette” organizzate per sovvenzionare associazioni; f) grazie a leggi fatte ad hoc per incentivare i propri settori economici (dicasi raccolta differenziata, eolico, ambientalismo in genere) g) grazie al libero mercato, ma con la variante della partecipazione pubblica; in breve capitalisti con i soldi degli altri. h) con i lauti compensi di partecipazioni ad eventi e programmi televisivi; i) con gli stipendi percepiti dai dirigenti di strutture associative cosidette “sociali” ed a tutela dei lavoratori; l) con le pensioni ed i vitalizi da onorevole; Niente di irregolare, tutto a rigor di legge (ovvio, fatte da loro), uno dovrebbe esser fesso a rinunciare alla questione morale se questa garantisce di che vivere a spese della collettività? E’ il socialismo baby: pochi eletti aristocratici borghesi vivono in castelli dorati e la massa fa la fila al supermercato di Stato con la tessera annonaria. Perchè il… Leggi il resto »

Valter
Valter
31 Maggio 2019, 23:45 23:45

Ieri sera da Del Dewbbio c’era quella nuova guardia svizzera di Bergoglio, tal Majorino, uno che usa e abusa della retorica massimalista da leaderino delle assemblee liceali, ove si è verosimilmente formato e fermato politicamete, oggi assessore e riferimento politico dei centri sociali milanesi. Allora, costui ha spocchiosamente concionato dicendo che il calo attuale degli arrivi di clandestini non ha coinciso con un progresso del paese in economia, mentre questa andava meglio quando c’erano loro al governo e gli immigrati arrivavano a centinaia di migliaia, se ne deduce, secondo lui, che la migrazione incontrollata non è causa del peggioramento dei dati economici (e fino ad un certo punto possiamo anche concordare). Che fare? Secondo il Majorino, come dice anche quel genio di Di Maio, l’economia deve ripartire (sic !) ma come non lo dice, rimane però obiettivo prioritario promuovere una nuova accoglienza indiscriminata di clandestini che non creerebbe problemi in quanto a tutti costoro, grazie alla ripresa economica, si darebbe casa e lavoro. Insomma integriamo l’Africa e disintegriamo l’Italia. E allora do ragione a Feltri: gente così la puoi votare solo se affetto da inguaribile snobismo fighettoprogressista, ormai diffuso tra le nuove antropologie milanesi tutte euromondialismo, moda e design, oppure perché nelle acque reflue milanesi si trova la più alta concentrazione di cataboliti della coca(ina) e della cannabis, light o… Leggi il resto »

art3mide
art3mide
31 Maggio 2019, 21:54 21:54

Capezzone perfetto come sempre.
Mughini incommutabile come sempre.
la Gentili è la demagogia fatta persona.
la sinistra ha perso, perde e continuano a capire il perchè!!

Osvaldo
Osvaldo
31 Maggio 2019, 21:21 21:21

Ma sarà perché il ricco vota il meno peggio?
Guardiamoci attorno e vediamo un Movimento che è sinistra pura che vuole spogliare i ricchi per accontentare i poveri la Lega che è una sorta di destra sociale anch’essa deleteria per la crescita e conti pubblici,considerando che tutte le manovre fatte da questo governo sono in deficit!
Forza Italia non c’è più,non conta più nulla o se può contare per dare i numeri ad una coalizione di centro-destra.
Ecco che rimane il PD che non a caso ci ha lasciato lo spread a 140 pil a +1.5 da meno 1.5 che tradotto significa fiducia.
Secondo voi chi ha capitali ed investimenti a chi si deve affidare a chi in europa nel monto da l’immagine di un Italia malata,incerta o chi cerca di creare assi in europa e creare benevolenza da parte dei mercati?
Vorrei ricordare che gli Italiani compresi gli operai hanno da parte capitali 4 volte il debito pubblico e gli Italiani sono proprietari di casa per oltre il 65%.
Secondo voi anche l’operaio voterebbe PCI che gli mette la patrimoniale?
E la storia che ci insegna se non che la sinistra negli anni ha governato grazie a democristiani come Prodi o Renzi?

Massimo Maggioni
Massimo Maggioni
31 Maggio 2019, 20:38 20:38

Dott. Porro, la saluto cordialmente. La sinistra é proprio la zona rossa dei pidioti, coloro che sono abituati ad essere sempre e comunque assistiti, anche se “ricchi” ed anche imprenditori. Ad esempio i componenti di Confindustria (non tutti), dove pensiamo che vadano a parare!!! Ricordiamoci alcuni cognomi, senza farli, assai noti che sicuramente tirano a mancina. I ricchi cosiddetti, nati tali, non hanno bisogno dei pidioti o di amici a loro vicini, anzi da questi esseri sono assai infastiditi. I sinistronzi si sono visti proprio col governo Monti-napolitano, cacchio se li abbiamo visti. Questi, senza volerlo, o quasi, mettono il bastone fra le….gambe degli altri!!! Senza la sinistra, alcuni ricchi, sarebbero già in galera o falliti fa molto tempo!!!! I veri ricchi so o coloro che non amano farsi vedere e amano essere riservati e farsi i cazzacci loro, senza avere a che fare con i ricchi…. sinistronzi, Merdaioli!!! Prima c’era il potentati di Mediobanca, fino alla fine anni 90 che li riuniva tutti. Ora c’è il potere che ha la sinistra, sapendo chi c’è dentro!!!! Se vogliamo stare bene, ovunque questa sinistra di m…. Andrebbe almeno fortemente decimata!!!! Il male non solo nostro, ma, di ogni qual dove!!!!!