Commenti all'articolo I successi degli Usa? Non vincono guerre dal ’45

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Papini Ugo
Papini Ugo
9 Agosto 2022, 15:39 15:39

Qualsiasi esercito se non motivato ,come quello americano,che si avventura in scenari inventati ed imprevedibili,e’ destinato a soccombere,nonostante l’ ostentazione degli armamenti .Hanno inutilmente sacrificato vite umane e creato situazioni incontrollabili. I loro peggiori presidenti hanno alimentato conflittualità senza via d’ uscita.

Paolo Z.
Paolo Z.
9 Agosto 2022, 10:11 10:11

Non è del tutto vero. Una guerra, quella più importante di tutte, l’hanno vinta indiscutibilmente: quella della propaganda e del condizionamento mentale degli occidentali.

Ronny Path
Ronny Path
8 Agosto 2022, 23:39 23:39

Gli USA hanno sempre vinto, tutte le guerre.

Il loro scopo non è la vittoria sul campo di battaglia, il loro obiettivo è destabilizzare ed impedire la creazione di altre superpotenze, ma ancor più il primo obiettivo è quello di imporre il dollaro come moneta di riferimento…
ci sono sempre riusciti, quindi hanno sempre vinto, e continuano a farlo.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
8 Agosto 2022, 22:10 22:10

https://www.maurizioblondet.it/zelenski-cerca-il-disastro-nucleare-di-cui-incolpare-i-russi/
Sergey, giorni fa Le ho posto una domanda in merito.
Quante possibilità ci sono che Zelensky (i suoi registi) in un “Muoia Sansone con tutti i Filistei” metta in pratica una follia del genere?

A tutti gli amici di NP:
Come per la “pandemia”, se i mezzi d’informazione cominciassero a strillare: “Fuga rad*i*oattiva, state chiusi in casa, chiuse le scuole, sospese le elezioni, nessuno esca! Le vittime sono già migliaia, portate via dai camion dell’esercito!” Nuovi fiammanti anche stavolta…
Ci credereste?!?

Maurizio
Maurizio
8 Agosto 2022, 20:29 20:29

Be neanche con i Tedeschi, perchè a Berlino sono stati i Russi che hanno invaso la Capitale della Germania e Hitler non poteva più vivere dal disonore di avere perso la sua Capitale

Piergiorgio
Piergiorgio
8 Agosto 2022, 20:23 20:23

Articolo imbarazzante. Ed è già sprecare troppe parole.