Commenti all'articolo “I suprematisti sparano ai migranti”. Ma lo scoop era falso

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Randi
Paolo Randi
9 Gennaio 2021, 10:00 10:00

Ma di cosa ci scandalizziamo, siamo in un mondo dove è tutto fake grazie alla “superiorità morale” della sinistra mondialista, quella alla Biden per intendersi. A partire dalla truffa delle elezioni americane, perpetrata da quelli che poi si stracciano le vesti se le persone si incazzano. Nei prossimi anni scorreranno, temo, fiumi di sangue.

marcor
marcor
9 Gennaio 2021, 9:38 9:38

Se accadesse veramente in Italia, molti sarebbero contenti.

Laval
Laval
9 Gennaio 2021, 6:31 6:31

Mi viene in mente una certa similitudine con Marco Travaglio e Peter Gomez capaci di confezionarti una notizia vera incartata da una falsa per condurla secondo il loro scopo a piacimento.
Una premeditata elaborazione del falso per rendere la notizia accattivante, facilmente digeribile, tanto da spenderla come se fosse vera.
Queste notizie sono come i cioccolatini, ne mangi uno mentre ne prendi un altro.
Certe cose bisogna saperle fare, lo scrittore Carlo Collodi le ha descritte ampiamente nel suo libro di avventure “Pinocchio”.

thalia
thalia
9 Gennaio 2021, 3:22 3:22

Sì ha ragione Gianluca, il pericolo vero di queste smargiassate derivano dagli importatori sportivi, una fogna in tutte le specialità a cui attaccano l’emblema italiano al braccio e sono tutti tali. è proibito mettere becco anche perché la partecipazione maschile è una massa e non fa conto di ammucchiate, basta vinca la loro maglia non importa da dove li scovano, ma se facessimo i conti di questo volano mld all’estero alle loro famiglie, o qui nel lusso più vomitevole. “vuoi sapere quante macchine possiede il tale oltre la ferrari?” Ma a me che mi fr…..a di loro se i ragazzi italiani sono ridotti come sono, senza impiego, lavoro e futuro sicuro?

Gianluca
Gianluca
8 Gennaio 2021, 22:47 22:47

Chissà perchè i giornali stranieri godono dell’etichetta di “prestigiosi”, quando non andrebbero usati neppure per pulirsi il deretano, avendo le pagine troppo lisce. Der Spiegel mi pareva di ricordarlo come autore della famosa copertina con la pistola dentro un piatto di spaghetti, quindi ho dovuto fare una ricerca e zac, proprio lui, anno 1997, lo scopo era spubblicare l’Italia allora governata dall’odiato Berlusconi. Ce ne furono altre, sempre con Berlusconi protagonista, raffigurato come uno Schettino che scappava dalla nave in procinto di affondare oppure intento a portare a spasso due belle fanciulle sulla gondola Italia. Chissà se hanno mai preso per i fondelli i servi della Merkel oggi al governo…

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
8 Gennaio 2021, 22:13 22:13

Amata,
di bufale il sistema dell’informazione italiana detta legge. Basterebbe ascoltare o leggere i vari articoli e/o trasimmissinio te degli ultimi due giorni. Qualcosa di inverecondo e vomitevole sotto ogni aspetto lì si voglia analizzare. E’ ovvio che anche negli altri paesi accada il medesimo fenomeno visto che ormai la stragrande maggioranza dei c.d. giornalisti, io li chiamo con altro appellativo molto calzante, sono semplicemente delle vere e proprie nullita’ assolute.