Commenti all'articolo I vertici della Comunità stanno col Bisconte. Gli ebrei italiani insorgono

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
14 Settembre 2019, 16:13 16:13

Tutti pronti a strumentalizzare
una semplice dichiarazione di libertà ed autonomia delle varie anime del mondo ebraico! Niente di più. Lodevole in quanto rispettosa delle scelte politiche del nostro parlamento.

lister
lister
14 Settembre 2019, 11:43 11:43

Tra gli altri sostenitori del bisconte, c’è anche la Segre che ha votato a favore…
Poi, c’è pure quello schifoso “chef” che grufola nel piatto, il quale incita all’assassinio degli israeliani, oltre che americani e brasiliani -in quanto sovranisti- nel suo twitt:
“eliminate fisicamente i sovranisti& co”

ITALO LOMBARDI
ITALO LOMBARDI
14 Settembre 2019, 11:39 11:39

Sono anni che non comprendo i vertici dell’ UCEI !
Continuano ad “appoggiare” ( anche quest’ultima volta nel approvare il nuovo governo) la sinistra e il pd che ricordano gli Ebrei solo il 27 gennaio nel giorno della memoria facendo pubbliche dichiarazioni di sostegno alla comunità….. e poi dal 28 in avanti sostengono i palestinesi, in tutto e per tutto e in modo palese, che vogliono annientare gli Ebrei !
Veramente non mi rendo conto (anzi lo capisco benissimo) come mai continuano a sostenere la cosiddetta sinistra e il PD!
Mah……..

Valter
Valter
14 Settembre 2019, 11:10 11:10

Dalla lettura di alcuni commenti si capisce che per essere antisemiti-antisionisti il requisito necessario è l’imbecillità assoluta, ma non è sufficiente: bisogna anche esserne totalmente inconsapevoli così da esibirla orgogliosamente sul web. D’altronde, grazie alla sinistra, l’esibizione della propria imbecillità, che un tempo era considerata quantomeno penosa, è diventata uno dei diritti umani da difendere in nome della libertà…di essere stronzi.

Tommaso
Tommaso
14 Settembre 2019, 8:30 8:30

Finalmente un po’ di verità. Il caro popolo ebraico e gli amici italiani ebrei hanno nella loro tradizione di essere molto attenti e non farsi ingannare e sopraffare dagli eventi. La Di SEGNI forse ha troppi contatti con chi invece in questi anni ha veicolato il pensiero anti-ebraico in Italia e nel mondo. Quindi sarebbe un’ottima occasione per fare un passo indietro scusandosi con tutti gli ebrei e anche con gli italiani che hanno a cuore il popolo ebraico e Israele e non si vedono rappresentate nelle sue parole.

barbara
barbara
14 Settembre 2019, 3:17 3:17

Certo che pretendere che in Giudea gli arabi siano autoctoni e i giudei occupanti illegali è veramente strepitosa.