Commenti all'articolo Il Brasile ha già 7 prigionieri politici prima ancora che Lula sia presidente

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberpier
Roberpier
29 Dicembre 2022, 14:15 14:15

Ma quanto è democratico lula ancora non “incoronato” ma già ha 7 prigionieri….si vede che è un democratico komunista.

Pico
Pico
29 Dicembre 2022, 10:34 10:34

E pensare che domenica prossima i beoti “spicchiosi” di sinistra si spelleranno le mani applaudendo la salita al Planalto di un lestofante corrotto rosso che ha “vinto” per una manciata di voti non escludendo brogli fatti ad arte dai suoi compagni ex’terroristi. Chi si frega le mai sono Cina, Russia e India che completeranno la definitiva colonizzazione di un continente quale è il Brasile e la distruzione dell’unico polmone verde del mondo già compromesso anche per i governi, compreso Bolsonaro, passati. Ma se di sinistra allora tutto gli si passa, giusto wikipedisti rossi in divano da RdC?

Maliao
Maliao
29 Dicembre 2022, 1:33 1:33

Arminio Fraga…

Ecco appunto: uno così sapeva BENISSIMO già da prima.
AnimaBellissima (nel suo caso direi anche parac*lo, temeva di sapere come sarebbe andata a finire – se US 2020 ha insegnato qualcosa) e non ha avuto le palle per mettersi controcorrente.

Sono quelli come lui la nostra rovina: se si fossero tutti fatti coraggio l’uno con l’altro non saremmo qui.

La Globo? Il premio per il lavoro sporco fatto sarà la statalizzazione, esplicita o mascherata.

Maledetti mollaccioni.

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
29 Dicembre 2022, 1:15 1:15

3) I media brasiliani sono oltremodo indebitati ed in crisi di astinenza di sussidi che Bolsonaro ha sospeso… Solo la GLOBO DEVE ALL’ERARIO MILIARDI.
4) Lula ha guidato lo schema di corruzione più grande della storia politica mondiali, non di milioni, ma di miliardi. A sua volta aveva comperato quasi tutto il parlamento ed uno dei pochissimi a rifiutare di participare al banchetto è stato Bolsonaro.
5) Lula è stato condannato all’unanimità da 3 distinti tribunali. Ed è stato liberato per iniziativa di un unico membro della corte suprema composta da quasi tutti avvocati militanti di estrema sinistra, nominati dai presidenti precedenti.

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
29 Dicembre 2022, 1:09 1:09

Gentile Manzo,

mi permetta completare le sue osservazioni:
1) Non è affatto scontato che Lula assumerà la presidenza: siamo in ansiosa attesa che le FFAA assumano il potere per indire nuove elezioni, pulite, questa volta con un metodo dei voti perfettamente verificabili, escludendo la frode messa in atto. Lo debbono fare, su richiesta di decine di milioni di onesti, pacifici ed ordinati cittadini che stazionano da ben 2 mesi davanti ai presidi militari da ben due mesi, sotto il sole, la pioggia, giorno e notte, invocando l’intervento.

2) Lei cita la GLOBO che è una fogna e come quasi tutti i media qui in forte crisi.

Sergio Pacillo
Sergio Pacillo
28 Dicembre 2022, 23:06 23:06

Raccontatelo a Bergoglio.
Queste cose nessuno gliele dice.