Commenti all'articolo Il caso Ilva lo dimostra: sono dilettanti allo sbaraglio!

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
honhil
honhil
10 Novembre 2019, 16:59 16:59

Tutto quello che da lustri succede in Italia è perché lo vuole l’Ue e quando non si può dare la colpa all’Ue salta sempre fuori la ‘teoria complottista’. Intanto, tutta l’Europa, comunitaria e non comunitaria, continua ad attrezzarsi per evitare che le loro frontiere vengano violate. Inoltre, o di cric o di croc, gli Stati fratelli di quest’alleanza a futti-compagno, ogni santo giorno che Dio manda sulla Terra, di extracomunitari ce ne rimettono a centinaia. Lo Stivale, al contrario, con in testa la Lamorgese e la collaborazione fattiva delle Ong, in violazione ‘delle istruzioni delle competenti autorità europee’ gli extracomunitari se li va a cercare per tutto il Mediterraneo. Questi figli dell’ulivo e nipoti del Pci (5scompresi) sono davvero ridicoli. O peggio ancora. Dato che tutto quello che dicono puzza di falso lontano un miglio. E così se loro si piegano alla volontà anti-italiana dell’Ue e lo spread sale, la colpa è di Salvini. Invece prodi, che, da buon mortadellaro, ha svenduto per un piatto di lenticchie l’Iri, demolendo con un solo colpo di maglio una lunghissima filiera di settori strategici e centri produttivi vitali per l’economia italiana dando inizio al decadimento attuale, ha la faccia tosta di affermare e confermare che l’ha fatto perché ‘ce lo chiedeva l’Europa’. Povero piccolo, seviziato dai crucchi! Senza, tuttavia, che mai, né durante… Leggi il resto »

David CAPONI
David CAPONI
10 Novembre 2019, 12:44 12:44

L’articolo di Riccardo è pienamente condivisibile. Purtroppo in Italia non esiste più uno Stato che ha a cuore il futuro della nostra Nazione, sia in termini industriali che morali. Le evidenze sono sotto gli occhi di tutti. Da parte nostra non possiamo che continuare a combattere per migliorare le condizioni di vita e di lavoro in questa nostra amata Nazione anche se temo sia troppo tardi.

Albert Nextein
Albert Nextein
10 Novembre 2019, 0:35 0:35

Spero che il 2020 sia l’inizio dell’Era della Spranga.

laval
laval
9 Novembre 2019, 18:51 18:51

Volevo solo aggiungere che hanno tolto l’immunità all’Ilva per evitare che un domani gli ritornasse contro. pensateci sopra.

laval
laval
9 Novembre 2019, 18:47 18:47

Ci siamo dimenticati che il primo ad additare l’ILVA con il suo disprezzo buffonesco è stato il guru dei 5stelle Grillo aggredendo questa azienda senza alcuna critica costruttiva e peggio senza valutare le conseguenze. La sua forza carismatica ha creato il caos e il risultato delle sue parole doppio sensista lo si vede attuare nella politica del suo partito (si ma no bho!).
Chiunque formalizzi un contratto di tale entità ha comunque delle remore spontanee che non permettono allo stesso variazioni di alcun tipo.
Il M5S di Luigi Di Maio, il Pd di Nicola Zingaretti, Italia Viva di Matteo Renzi (Il rottamato), sotto la regia di Giuseppe Conte hanno votato compatti per togliere la immunità alla direzione di Ilva.
Ditemi chi di voi non si sarebbe quantomeno risentito o rinunciato.
Si devono assumere le loro responsabilità e trovare un rimedio efficace che non deve ricadere sulle spalle degli italiani. Qualora non siano in grado vadano a casa.

Giovanno Giorgio
Giovanno Giorgio
9 Novembre 2019, 17:14 17:14

Grazie Nicola per come ti batti contro le bufale ambientaliste. Ultima quella dell’ILVA

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE