Commenti all'articolo Il cattocomunismo in salsa grillina ci sta rovinando

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
14 Ottobre 2020, 15:43 15:43

sarebbe più corretto parlare di catto-fascio-comunismo che tutte le ideologie illiberali sono iper-stataliste.
questa per esempio non l’ha detta Mao ;-)
“Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato.”
Poco alla volta però ci stiamo arrivando…
La Ue equipara nazismo e comunismo
https://www.avvenire.it/agora/pagine/per-fare-i-conti-con-comunismo-e-nazifascismo

silvio
silvio
22 Maggio 2020, 16:28 16:28

Ha contenuti interessanti…ma gira a vuoto…è il solito discorso di contrapposizione tra pubblico e privato e si va da un estremo all’altro; in sostanza Giancristiano Desiderio analizza il problema individuando dei punti nodali veri ma si dimentica di dare la soluzione di dire concretamente e formalmente cosa si dovrebbe fare.

marcor
marcor
22 Maggio 2020, 11:20 11:20

Che il cattocomunismo sia imperante da decenni è lapalissiano. Non sono d’accordo sul fatto che lo Stato ne tragga forza e potere. Nelle culture cattolica e comunista lo stato è considerato una entità negativa, da abbattere o da sottomettere alle proprie esigenze.

Davide V8
Davide V8
21 Maggio 2020, 20:12 20:12

Ottimo pezzo, come sempre.
Dovrebbe tenere delle lezioni alla nostra classe politica, almeno a coloro che vagano incerti nel centrodestra senza sapere cosa sia la libertà, cosa sia e come funzioni lo stato.

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
21 Maggio 2020, 18:47 18:47

Fa schifo pensare che personaggi alla Ricciardi possano criticare per fini politici la gestione sanitaria della Lombardia al Covid in modo così squallido e irrispettoso dei morti.
Purtroppo leggendo i commenti sul Fake Quotidiano, non solo lui ma altri hater si sprecano in una litania anti Fontana contro una sanità all’ avanguardia in Italia e nel mondo.
Se da domani dovessero fare una legge per cui ogni cittadino si debba e possa curare solo nella propria regione, voglio vedere tutti questi eruditi cosa diranno.
Grande Mentana che ha postato su Facebook: “Se non fosse un eletto le direi che è un cogli***, ma temo di essere querelato, dagli incolpevoli testicoli”

Sal
Sal
21 Maggio 2020, 18:41 18:41

Però signori, siamo onesti! Prima del coronavirus la situazione dell’imprenditoria e dell’impresa italiana non erano certo così solide e strategicamente pronte alle sfide del futuro.
Affermare che il responsabile della crisi del sistema Italia è stato il governo sotto la pressione dell’epidemia è come nascondersi dietro un dito (il mignolo).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE