Commenti all'articolo Il conflitto d’interessi dietro il concorsone di Fico

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CN250
CN250
6 Gennaio 2020, 13:22 13:22

Commentare di nuovo una cosa così disgustosa? Ma tutta sta legalità che andavano professando dove stà? Ma se abbiamo un presidente (?)della repubblica dei cojoni come lo abbiamo noi,non ci resta che piangere ed emigrare . Ragazzi che schifo!!! Elezioni subito e basta, ste merde devono tornare nelle.loro.fogne invece di occupare poltrone !

Laval
Laval
6 Gennaio 2020, 13:10 13:10

Il tentativo onesto di Fico è evidente tanto quanto i suoi rapporti encomiabili (vedi le Iene e Imma).

Attendiamo le votazioni in Emilia Romagna per decidere se andare a votare o meno, anche se personalmente, ritengo inadeguato e inconcludente questo governo inetto, incapace e voltagabbana. Siamo in una situazione estremamente pericolosa dove è necessario un governo efficace e responsabile, gratificato e rafforzato dalla volontà popolare per entrare nelle decisioni della politica estera. Anche i più accaniti sostenitori di questo governo debbono rendersi conto che non è possibile andare avanti in questo modo.

Mattarella fatti sentire, magari se ne hai bisogno senti Napolitano, ma fatti sentire.

Elisabetta
Elisabetta
6 Gennaio 2020, 12:44 12:44

La Boschi è preparatissima in secchioneriae in raccomanderia, capacità esecutive risolutive per se stessa pervenute ma assenti quelle necessarie alle funzioni e cariche ricoperte.

Si ha tutte le carratteristiche per essere dichiarata prosecuzione dell’inefficenza da seconda Repubblica.

I, Fico di turno hanno il merito di far comprendere che per non saper gestire la cosa pubblica non serve la secchioneria basta l’incapacità da 30 e lode al pari della Boschi.

nuccio viglietti
nuccio viglietti
5 Gennaio 2020, 23:54 23:54

Prosegue tristemente epidemia di Presidenti della Camera sinistrati mentali…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Valter
Valter
5 Gennaio 2020, 21:55 21:55

Roba da professionisti del gioco delle tre tavolette, che però di solito viene praticato nei sottopassi e negli ammezzati del metro’. Grazie ai 5s é arrivato a Montecitorio.

montezuma
montezuma
5 Gennaio 2020, 19:34 19:34

La stiamo tirando troppo lunga. Alle elezioni!