Commenti all'articolo Il Corriere della Sera ridotto a inserto del Fatto di Travaglio

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriella Mele
Gabriella Mele
4 Giugno 2020, 7:54 7:54

Mi permetto anche di osservare quanto sia poco comprensibile il suo articolo. Un modo di scrivere terribile, contorto, intrecciato… mamma mia! Gli occhi si intrecciano a voler arrivare fino in fondo all’articolo. Stile Porro. Non arrivo ai contenuti, per carità!

Angelo
Angelo
29 Maggio 2020, 19:57 19:57

Effettivamente è illegibile . Certi articoli rasentano le peggiori fake news . Stenti a credere quando leggi la firma . Comprendo tutti gli articolisti ex bocconiani , uomini diventati il male assoluto dell’ economia italiana , ma non capisco assolutamente la linea , o forse il baratro , che sta perseguendo la redazione e l’editore stesso . Stupore e dispiacere . Che tristezza !

Maria
Maria
29 Maggio 2020, 18:55 18:55

Caro Giovanni Sallusti, pseudo giornalista o giornalaio con tutto il rispetto per i giornalai, l’invidia è una brutta bestia, brucia che un giornale senza padroni e proventi finanziati dalla vecchia e marcia politica sia così seguito, le critiche non fanno altro che dimostrare l’affidabilità delle notizie in esso riportate. Tutto il mio rispetto va al Fatto Quotidiano e ai suoi Giornalisti, compreso Alessandro Di Battista, tanto quanto il mio disgusto per quella dis-informazione con la quale voi ipocriti, servi di facoltosi padroni vi impadronite di menti plasmabili a vostro uso e consumo. Certo chi segue Nicola Porro è abituato a bere dai soliti “illustri” ospiti Capezzone, Vittorio Sgarbi, Salvini, Meloni, insomma i soliti noti pagati per buttare merd@ sul Movimento 5s e sul governo Conte, preoccupati di difendere il proprio capitale ed evitare nuove riforme giudiziarie che per molti diventerebbero una spada di Damocle. Ce ne fossero giornalisti come Marco Travaglio e il suo Fatto Quotidiano….liberi

Mara De Stasio
Mara De Stasio
29 Maggio 2020, 18:15 18:15

Sig Sallusti, lei proprio non c’è la fa ad accettare chi la pensa diversamente. Ci ha propinato una sterile filippica. Le do una notizia: che le piaccia o no, ci sono anche gli altri.

Prisciandaro Riccardo
Prisciandaro Riccardo
29 Maggio 2020, 16:38 16:38

Vi prego di non mandarmi più alcun Vs commento ne Vs articoli. Sono comunista e non vi voglio ne vedere né sentire. Grazie

Roberto T
Roberto T
29 Maggio 2020, 14:23 14:23

Sallusti ti adoro

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE