Commenti all'articolo Il Covid farà una strage (d’imprese)

Torna all'articolo
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Achille
Achille
24 Ottobre 2020, 1:24 1:24

Caro Dott. Capezzone sono un suo fan la seguo sempre. Penso che gli italiani anziché prendersela coi poliziotti come ho visto di recente dovrebbero fare un invasione a Palazzo Ghigi e fare una forte protesta, ma gli italiani di oggi non sono gli italiani di 100 anni, purtroppo siamo senza attributi

Simon
Simon
14 Ottobre 2020, 15:47 15:47

Perché c’è litio nell’acqua che beviamo…  e dicono che fa pure bene… capisco perché molti sono così… tranquilli. Troppo. Un tempo in America questo era stato denunciato come grave sopruso per controllare le masse… ok darlo a chi ha problemi seri mentali, soprattutto se tende all’autodistruzione… Ma ora cercano di farcelo passare pure come vosa buona… una medicina la dai a chi serve, non a tutta la popolazione. Inconcepibile. Ora comprendo perché la gente accetta fi tutyo ormai… E perché negli ultimi anni consigliavano di bere 2 litri di acqua al giorno quando fa malissimo ai reni. https://www.corriere.it/salute/neuroscienze/17_agosto_29/con-litio-acqua-potabile-si-abbassano-rischi-demenza-fb3f25bc-8cc7-11e7-88df-f305b07873fb.shtml
Ed ecco perché sempre più persone usano Eutirox
https://cordis.europa.eu/article/id/33322-too-much-lithium-in-water-triggers-hypothyroidism/it

Edoardo Moscarelli
Edoardo Moscarelli
13 Ottobre 2020, 18:51 18:51

Egregio Capezzone, ottimo articolo come tutti i Suoi interventi, non concordo con Lei quando scrive che gli italiani erano gente con gli attributi. Le uniche vere manifestazioni furono quelle per Trieste Italiana (non considero tali quelle dei sinistri distruttrici) anche per essere convinto che gli attributi ci sono stati eliminati per la circostanza di non poco conto che l’Italia da poco meno di 2.000 anni sede del papato. SUPREMA FONTE MONDIALE DELL’IPOCRISIA

Mario
Mario
13 Ottobre 2020, 13:25 13:25

Capezzone d’accordo sul fatto che questa inaspettata vicenda possa creare danni al nostro sistema economico già traballante.
Però prima di scrivere le sue solite 3 …….. faccia una riflessione un pò più ampia e seria, invece di buttarla sempre sul terrorismo sociale, sulla politica di parte e sul disastro economico.
Innanzitutto politica, medicina, informazione per rassicurare i cittadini devono avere una idea ed una identità comune.
Inutile che ambo le parti politiche strumentalizzano la pandemia per scopi economici e politici, si continua a fare propaganda su un problema serissimo soprattutto di carattere economico e sociale e i politici ne renderanno conto ai cittadini spero nelle prossime elezioni.
Il cittadino ha bisogno della notizia certa che sicuramente sta in mezzo a quello che dice chi minimizza e chi estremizza.
Mattarella non parla, è muto. Si sarà rotto i ………. a vedere il teatrino giornaliero di politici e giornalai.
Dal primo momento aveva chiesto a tutti unità nazionale su tutto. E’ STATO ASCOLTATO.

barbara
barbara
13 Ottobre 2020, 5:38 5:38

PICCOLA NOTA MATEMATICA. Vedo un sacco di gente rotolarsi in bocca, con gran gusto, le parole “crescita esponenziale”, senza avere la più pallida idea di quello che sta dicendo. E dunque chiariamo.
CRESCITA ARITMETICA: 2, 3, 4, 5, 6, 7
CRESCITA GEOMETRICA: 2, 4, 8, 16, 32, 64
CRESCITA ESPONENZIALE: primo giorno 2, secondo giorno 4, terzo giorno 16, quarto giorno 256, quinto giorno 65.536, sesto giorno 4.294.967.296. Il settimo giorno sono 18 miliardi e mezzo di miliardi, tre miliardi e mezzo di volte la popolazione della Terra. Vedete un po’ voi.

Andrea
Andrea
12 Ottobre 2020, 22:34 22:34

Era dal lockdown che i profeti di sventura e i professionisti dell’apocalisse vaticinavano con aria voluttuosa e acquolina in bocca un autunno caldo, anzi caldissimo, con decorrenza da settembre: disordini sociali, sommosse popolari, rivolte di piazza, cacce all’uomo, assalti ai forni, barricate, violenze, forconi contro il governo di incapaci che ci affama tutti con la scusa del Covid. “Conte teme la rivolta sociale” (29.3), “Ora è allarme disordini sociali: ‘Rivolte senza precedenti’” (22.5), avvertiva il Giornale. Repubblica vedeva lungo: “Col cuore in gola aspettiamo settembre!” (Francesco Merlo, 19.6), “Prepariamoci a settimane incandescenti e non per ragioni atmosferiche” (Stefano Folli, 21.8). La Verità, al solito, rassicurava: “Meridione affamato: tira aria di rivolta. A Benevento una donna minaccia Mastella. A Palermo tentata razzia in un supermarket” (29.3), “La tensione cresce, Giuseppi esita: è la ricetta per una stagione violenta” (29.8). Il Messaggero citava i “dossier dell’intelligence”: “Volantini invitano alla rivolta e al saccheggio’” (1.4). E il Corriere: “Timore di disordini ‘per il pane’. Sul web i messaggi per innescarli” (29.3). Per La Stampa era tutto già in atto: “Supermercati, frutta e verdura scarseggiano. Punti vendita presi d’assalto. A ruba anche uova, farina e lievito” (30.3). E guai a guardare i talk show di Rete 4. La Maglie, col suo eloquio al napalm, oracolava: “Cominciamo ad abituarci. Ne vedremo a centinaia di manifestazioni… Leggi il resto »