Commenti all'articolo Il crimine dei tunisini: stuprano mamma e figlio, poi chiedono un panino

Torna all'articolo
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
luca
luca
24 Marzo 2022, 8:31 8:31

Corda e sapone, che altro? Insieme ai piddini, comunisti con il rolex e la barchetta

Mario
Mario
24 Marzo 2022, 4:12 4:12

Gente così va ammazzata, senza pietà, come e chi non importa, ma va ammazzata, tutto il resto è retorica

Mansur Muhammad
Mansur Muhammad
23 Marzo 2022, 18:26 18:26

Poi se parli di movimenti da gestire etc invece di incolpare solo il cattivo Pd ,la cattiva sinistra immigrazionista etc ,perché non te la prendi con i ” civili stati europei” che si oppongono alla ridistribuzione delle quote migranti?? Dirai che c’entra con il caso di Centocelle? Centra se i migranti li lasciano tutti qui,e magari molti neppure hanno intenzione di starci,come credi che campino se vivono in un limbo, accompagnato ad una accoglienza, spesso farraginosa? Perché questo non lo dici?? Perché non sostenete corridoi umanitari legali e sicuri per loro e per noi che eventualmente saremmo tutelati dall’ arrivo di mele marce ???

Alessandro
Alessandro
23 Marzo 2022, 16:57 16:57

Il problema è davvero che prima o poi i cittadini onesti cominceranno a sparare. O forse per qualcuno questo non è il problema, è la soluzione.

La mia soluzione invece è quella di dare in mano la gestione del territorio ad entità a questo punto della storia molto più integre, organizzate ed efficienti (di quel che resta) dello Stato: mafie, oppure in alternativa l’autorità islamica (a casa loro questi ragazzotti sarebbero stati sicuramente ripagati con la stessa moneta, e poi – o prima – castrati).

Pensiamoci, lo Stato si arrende del tutto e mette la questione sicurezza in mano a chi sa far valere le sue ragioni. As simple as this.

Patti
Patti
23 Marzo 2022, 16:22 16:22

Da burattinodraghi fino alla lamorgese, la maggior parte dei CIALTRONI al governo si girano dall’altra parte e fanno finta di non vedere e sentire ciò che accade quotidianamente in ogni città,comune, paesino d’Italia. Che siano extracomunitari o “autoctoni”(come qlcn ha scritto mesi fa per altri episodi simili tra capodanno e dintorni),chi rea sono persone da prendere e portare davanti ad un giudice che, però, applichi la legge e condanni i soggetti per i reati da loro commessi.Altrimenti, si continuerà a pensare che in Italiasi può commettere qualsiasi reatoefferato e si resta impuniti…

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
23 Marzo 2022, 15:35 15:35

“Una studentessa universitaria di 20 anni è stata violentata a Milano da un uomo che l’ha avvicinata alla fermata del tram convincendola a seguirlo.
Il fatto è accaduto di sabato a tarda notte, il 5 febbraio scorso, ma è stato reso noto oggi quando è stato arrestato il presunto autore, un marocchino di 29 anni, con precedenti.”

Fonte: lapressa.it.