Commenti all'articolo Il Cts getta la maschera: fine pena mai

Torna all'articolo
guest
122 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Benedetta
Benedetta
28 Marzo 2021, 18:12 18:12

È profondamente sbagliato il presupposto: il ritorno alla normalità e la nostra libertà non possono, anzi non devono basarsi su un modello matematico

Miki
Miki
12 Marzo 2021, 17:13 17:13

Disubbidienza totale, rivolta senza violenza…semplicemente fare come non esistesse ( e per me non esiste ) il virus …Saranno costretti a non legiferare più su questo dal momento che è inutile.

Donatella
Donatella
11 Marzo 2021, 22:39 22:39

Quanato scritto nell’articolo è la mia paura.Non ci molleranno. L’affare è troppo grande. Mi preoccupa che i numeri sono sui positivi non sui malati. Se avessero fatto così per l’influenza saremmo stati sempre chiusi. Nei grafici che vedo su internet mi pare che, per fortuna, la curva dei morti rimane piuttosto piatta mentre quella dei positivi cresce. Vorrei anche sapere: cortisone ed epatica funzionano? Quelli che finiscono in ospedale stanno così male nonostante questo tipo di cura o perché non si è intervenuto in tempo?

alessandro
alessandro
11 Marzo 2021, 16:07 16:07

Notizia di ” SERVIZIO “: Della serie, questa NOTIZIA DOVREBBE ESSERE DIVULGATA MASSIVAMENTE A TUTTI GLI ITALIANI , con Tutti i MEDIA DISPONIBILI OBBLIGATORIAMENTE, MEGLIO ANCORA SE RIFERITO dal MATTARELLA a RETI UNIFICATE. Onde dar FALSE SPERANZE alla Popolazione che ATTENDE come se fosse 1 DIO SALVATORE !!!! BASTA CHIACCIERE INFINITE, BASTA LOGORREA! Chi aspetti la LIBERTA’ anche vaccinandosi, perda le SPERANZE, perchè qui ANCORA NON SANNO NIENTE, probabile, come in Israele, che Vi DOVRESTE VACCINARE 2 VOLTE l’anno e chissà sino a quale anno, che potrà essere il 2022 o sino al 2048……., compreso i Lockdown e Mascherine , forse anche USO Carnevalesco…………. O si RIAPRE questo GULAG in Italia, o moriamo TUTTI cmq, per vecchiaia, fame o malattia, incluso il famoso COVID: “4. Quanto dura la protezione indotta dal vaccino? Non è nota al momento la durata della protezione ottenuta con il vaccino. Gli studi che sono attualmente ancora in corso potranno aiutare a ridurre questa incertezza……………………..” (PAGINA 24 ) “7. La vaccinazione consente di tornare alla vita di prima? Anche se l’efficacia dei vaccini disponibili è molto alta (oltre il 90%) vi sarà sempre una porzione di vaccinati che non svilupperà la difesa immunitaria, inoltre, ancora non sappiamo in maniera definitiva se la vaccinazione impedisce solo la manifestazione della malattia o anche il trasmettersi dell’infezione. Ecco perché… Leggi il resto »

Roberto Diomiri
Roberto Diomiri
11 Marzo 2021, 9:13 9:13

Buongiorno Nicola, penso che la seconda risposta sia la più probabile, personalmente la cavalco da Aprile 2020 un potere così grande e soprattutto non contestabile non è mai avvenuto in epoca moderna, questo tipo di potere c’è in ambito strettamente militare chi lo ha fatto come me lo sa, oppure in fabbrica dove tuttora lavoro come metalmeccanico da più di 30 anni. Proprio dalla mia esperienza in fabbrica posso affermare che viene usata la sicurezza come metodo di controllo, mi spiego, in ogni ambiente lavorativo si deve fare una certificazione del rischio quindi trovare delle soluzioni per azzerare lo stesso. Nella maggior parte dei casi si risolve con l’obbligo di indossare un DPI (dispositivo di sicurezza individuale) ovviamente il semplice atto, per esempio di indossare un casco, non fa si che non possa caderci in testa un oggetto . La vera sicurezza sarebbe cambiare il metodo di produzione evitando trasporti sopraelevati semmai, il casco però essendo ben visibile è facilmente sanzionabile quindi diventa una forma di controllo per il datore di lavoro. A cosa serva me lo chiedo da sempre, forse ad incutere timore per ottenere serietà e concentrazione nel lavoro da parte degli operai, non lo so, personalmente mi fa l’effetto contrario, di sicuro però vedo che fa un bell’effetto su chi procede ai controlli, sembra ne aumenti l’autostima… Leggi il resto »

Roberto Montanari
Roberto Montanari
11 Marzo 2021, 8:56 8:56

La pazienza degli italiani potrebbe essere al limite,
non so quanto ancora potremmo sopportare l’arroganza di questi pseudotecnici che ci trattano
come delinquenti! Forse loro si sono creati un mondo diverso dal nostro, ma non credo, quindi in futuro dovranno evitare ristoranti, spiagge e città d’arte frequentate da noi comuni mortali , onde evitare brutte figure! Vergogna!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE