Commenti all'articolo Il delirio di onnipotenza di Conte

Torna all'articolo
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Mosè Manetti
Giorgio Mosè Manetti
10 Aprile 2020, 12:15 12:15

Forza ragazzi: meno male che Nicola c’è!!!

nuccio viglietti
nuccio viglietti
27 Marzo 2020, 21:41 21:41

Tragedia nella tragedia essere condotti in questo momento storico da un meschino inetto leguleio presuntuoso incapace di ammettere sia pur minimo sbaglio…Dio ci salvi da infallibili…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

EMIDIO MORGANTI
EMIDIO MORGANTI
27 Marzo 2020, 13:34 13:34

Un ringraziamento a Nicola Porro per il coraggio di esporre e dare spazio ad idee diverse di gestione del Paese e di questa crisi sanitaria in particolare. In questo momento non è facile avere sull’argomento un parere diverso rispetto alla sciocchezza di bloccare totalmente un Paese , dopo il clima di terrore che si è diffuso o meglio , e voglio pensare positivo, inconsapevolmente e maldestramente si è aiutato a diffondere.

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
27 Marzo 2020, 12:12 12:12

Il carattere di un “grande leader” può essere visto, non accumulando autorità, ma scegliendo le persone capaci in ogni sfera, per estendere meglio i servizi disponibili alla comunità che rappresentano. (Un generale, non vince una guerra da solo, e quindi DEVE dare l’autorità a coloro che sono più vicini al problema).

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
27 Marzo 2020, 11:43 11:43

Quindi il pavone è passato dal richiedere il MES allo sbattere la porta in faccia “teneteveli voi gli eurobondond e coronabond”. “Come si cambia per non morire, come si cambia per ricominciare” (Fiorella Mannoia). E tutti bravi ad applaudirlo, felici di aver trovato finalmente un premier con gli attributi. Intanto chi non è dipendente statale, chi aveva un’ attività ed ora è a casa, e magari deve pagare gli stipendi dei dipendenti, il canone d’ affitto, le tasse e mille altre cose si ritrova senza soldi e senza aiuti dallo stato.

Meglio che l’ avvocato ritorni a Volturara Appula e si metta a capo uno come Mario Draghi che le palle comunque ha dimostrato di averle.

Patrizio Data
Patrizio Data
27 Marzo 2020, 11:00 11:00

Ma quanti Pippo, Pluto, Eta Beta ci sono in questi post.

Perchè non vi firmate con nome e cognome?

Di cosa avete paura?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE