Commenti all'articolo Gli studenti: ieri, oggi, domani. Giustizia e legalità (Agostino Viviani)

Torna all'articolo
guest
73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
13 Gennaio 2021, 20:46 20:46

Ebbene, come si dice? Mal comune mezzo gaudio…

Se questa pubblicazione non dovesse ancora essere abbastanza convincente del disastro a cui l’insegnamento è andato incontro, con i risultati che un po’ in tutto il mondo accademico si riscontra – forse meno in Asia – raccomando la lettura di un accademico americano,
ROGER KIMBALL dal titolo
TURNURED RADICALS: HOW POLITICS HAS CORRUPTED OUR HIGH EDUCATION
nel quale descrive a quale basso livello le facoltà umanistiche negli Stati Uniti sono cadute, insegnando materie che con la cultura hanno davvero poco a che fare.

Ma lo stesso fenomeno si riscontra in Francia, Germania, Regno Unito, America Latina, ecc. ecc.

La penetrazione della strategia di Gramsci per la conquista dell’egemonia culturale ha, ha dunque partorito – meglio sarebbe dire vomitato – ciò che ora abbiamo sotto gli occhi.

Nella
Nella
31 Dicembre 2020, 20:07 20:07

Ora la mia ultima strionzata è x te anche se cambi sempre nome so che sei sempre lo stesso C R E.T.I N O

Nella
Nella
31 Dicembre 2020, 18:19 18:19

@Aldo ti va bene se dico che sei un CRETINO ? Stronzata di fine anno SOLO X TE hahaha happy now ? Inutile che cambi nome non ne vale la pena SEI LO STRONZO DI SEMPRE!!!!!

Aldo
Aldo
31 Dicembre 2020, 9:09 9:09

Ma Nella la bocca la apre solo per dire stron.zate?

Cinzia
Cinzia
30 Dicembre 2020, 21:06 21:06

Incommentabili alcuni commenti lasciati qui, nello stile del riscontro e nel contenuto. Dico solo che in DAD non ‘me la sono cantata e suonata Cinzia a sola’ secondo quanto afferma Agostino Viviani. Non è stato, certo, un soliloquio. Certi giudizi sono decisamente dettati da una visione erroneamente soggettiva, con tutti i limiti imposti dalla DAD.

Nella
Nella
30 Dicembre 2020, 20:09 20:09

Romanaccio ma dde cche? Parla come magni nun esiste cefalitica haha come te rode tutte le vorte che t ò mannato a quer paese sempe co ‘na mano davanti e una de dietroooo hahaha .coattone pur si nun sei de Roma sempe coatto sei..pure co’ le pezze ar culo(uno che va in comune a prendere le mascherine…che speranza voi avè????

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE