Commenti all'articolo Il fattore ‘C’ che potrebbe cambiare lo scenario politico italiano

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
18 Dicembre 2018, 15:12 15:12

tanto mi piacciono gnocchi e ruggeri, quanto non posso leggerlo questo autore. non finisco neanche di leggere l’articolo, fantapolitica di serie C. buon divertimento a chi e’ in cerca di fantasia spiccia, come se ne i giornali non ne fossero impregnati a tappo quotidianamente

Edoardo Fumagalli
Edoardo Fumagalli
18 Dicembre 2018, 15:08 15:08

Ahahaha! Povero Cairo
Ma che si scrive qua? Faccia in presidente del suo Torino. A Salvini questo non gli risponde neanche

thalia
thalia
17 Dicembre 2018, 12:34 12:34

Il Bisignani che scrive detti articoli a casaccio mi delude bastante, primo perché pone Conte con quel ginepraio che è La7 dove il tale cairo ha creato il peggior covo di rapaci,rai3 vicino è acqua di rose, poi perché torna a ripetere che abedue vengono dal nulla. Non mi pare un aggettivo adatto al capo in carica del ns, attuale Governo che oltre essere una persona riservata, se la cava parlando direttamente con capi di Stato, è un avvocato e insegnante di Università come tali i genitori e pare sia invidiato da quella latebra zeppa di mummie che si chiama Ue, quando è invece piaciuto ovunque, nessuno se n’è accorto? lo so che agli italiani piacciono i saltimbanchi che cantano,raccontano barzellette e fanno i comici, dicono parolacce e li fanno ridere, questo non è stranamente il caso del popolino, ma degli akkulturati, si sentono in ombra e attaccano come possono, però c’è anche a chi non piace la gente rozza, e ne abbiamo a iosa, migliore chi può rappresentarci con nata veste di gala…così la penso,se vi pare. thalia

thalia
thalia
17 Dicembre 2018, 12:29 12:29

Il Bisignani che scrive detti articoli a casaccio mi delude bastante, primo perché pone Conte con quel ginepraio che è La7 dove il tale cairo ha creato il peggior covo di rapaci,rai3 vicino è acqua di rose, poi perché torna a ripetere che abedue vengono dal nulla. Non mi pare un aggettivo adatto al capo in carica del ns, attuale Governo che oltre essere una persona riservata, se la cava parlando direttamente con capi di Stato, è un avvocato e insegnante di Università come tali i genitori e pare sia invidiato da quella latebra zeppa di mummie che si chiama Ue, quando è invece piaciuto ovunque, nessuno se n’è accorto? lo so che agli italiani piacciono i saltimbanchi che cantano,raccontano barzellette e fanno i comici, dicono parolacce e li fanno ridere, questo non è stranamente il caso del popolino, ma degli akkulturati, si sentono in ombra e attaccano come possono, però c’è anche a chi non piace la gente rozza, e ne abbiamo a iosa, migliore chi può rappresentarci con nata veste di gala…così la penso,se vi pare.

Massimiliano Borsa
Massimiliano Borsa
17 Dicembre 2018, 9:08 9:08

La fine politica di Dini e Monti non è particolarmente invitante per Conte, salvo che aspiri ad un pensionamento di prestigio. Per Cairo le possibilità sono più aperte, ma tentare di ripetere il successo di Berlusconi potrebbe rivelarsi una farsa.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
17 Dicembre 2018, 7:55 7:55

Quadro per far si all’italica maniera di cambiare tutto affinché nulla cambi…a ben vedere tipico di classi padrone di tutto il mondo.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE