Commenti all'articolo Il giallo dell’auto di Giambruno: finti 007 o spie su Meloni? Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 13 Commenti Inline Feedbacks View all comments Benny 29 Aprile 2024, 22:25 22:25 Questa storia puzza come il pesce al sole dopo cinque giorni Fiocco 29 Aprile 2024, 20:10 20:10 per me , o non erano agenti abbastanza segreti, che si fanno sgammare in due oppure sono ancora in fase di apprendimento. Nico 29 Aprile 2024, 13:38 13:38 Certo che un tentativo di effrazione con la scorta nella stessa via fa sentire proprio sicuri! Mts 29 Aprile 2024, 11:29 11:29 Ma l’avete riletto l’articolo? Credo di no, altrimenti avreste constatato che non si capisce una mazza giuseppe 29 Aprile 2024, 11:28 11:28 Quelli di dx son tutti spiati e se trovano solo una traccia che possaaccusarli subito il grido di, dimissioni. Onan il Barbaro 29 Aprile 2024, 10:48 10:48 Quindi è stato dimostrato che non erano veramente loro però intanto sono stati spediti l’uno in Tunisia e l’altro in Iraq??? IL PIÙ LETTO DEL MESE 25.4k VisualizzazioniLa posta dei lettoriCaro Porro, 6 motivi (più uno) dell'abbaglio di Mattarella su Musk SEDUTE SATIRICHE
Questa storia puzza come il pesce al sole dopo cinque giorni
per me , o non erano agenti abbastanza segreti, che si fanno sgammare in due oppure sono ancora in fase di apprendimento.
Certo che un tentativo di effrazione con la scorta nella stessa via fa sentire proprio sicuri!
Ma l’avete riletto l’articolo?
Credo di no, altrimenti avreste constatato che non si capisce una mazza
Quelli di dx son tutti spiati e se trovano solo una traccia che possaaccusarli subito il grido di, dimissioni.
Quindi è stato dimostrato che non erano veramente loro però intanto sono stati spediti l’uno in Tunisia e l’altro in Iraq???