Commenti all'articolo Il giudice che condannò Berlusconi: “Gli faccio il mazzo”

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
8 Luglio 2020, 12:39 12:39

GUALTIERI ED IL RAPACE, IL FARAONE E GLI SCHIAVI Mi capita spesso di osservare delle persone e cercare di capire chi ho davanti, semplicemente analizzando le espressioni del viso…tutti noi a livello di caricatura tendiamo a somigliare a qualche animale, un San Bernardo, un cavallo, un rapace, un topo, una colomba ect… Devo dire che ho ritrovato nell’80% dei casi dei forti riscontri tra caricatura e carattere…. In questi ultimi mesi l’immagine più forte che mi girava davanti era sempre quella del ministro all’economia Roberto Gualtieri. Premetto che sono un estimatore dei rapaci ed a volte passo lungo tempo a vedere loro filmati… Ebbene a me la caricatura del ministro Gualtieri ha sempre trasmesso l’immagine di un rapace…un’aquila, un gufo, un falco ect.. E poiché per me, per esempio, l’aquila è l’espressione massima del rapace, per il suo aspetto fiero, per la sua eleganza, per il suo modo di combattere ect…allora per me Gualtieri sotto questo punto di vista è un cervellone! Purtroppo però, l’aquila è un animale, agisce di istinto per la sua sopravvivenza, non guarda in faccia nessuno, nasce ed è programmato per la sua missione! Gualtieri invece è un essere umano, non solo, è anche la persona più potente in italia a cui sono delegate le strategie affinchè Egli riesca a risolvere l’attuale crisi economica. Purtroppo però… Leggi il resto »

Sal
Sal
8 Luglio 2020, 7:55 7:55

@Fabio Bertoncelli, quando non ci sono argomentazioni, si passa all’insulto, vero?

Guarda che ragulabat è imperfetto di un verbo di tua invenzione.
Si dice asinus rudivit (con il perfetto)
L’ asino ha ragliato, cioè Fabio Bertoncelli.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
7 Luglio 2020, 18:32 18:32

Asinus ragulabat.

Angela
Angela
7 Luglio 2020, 15:24 15:24

Quanti cittadini italiani vorrebbero fare un mazzo ad alcuni giudici, grazie alle ca*ate di decisioni che partoriscono!!

E quanti altri ancora vorrebbero fare un mazzo ai giudici che impiegano mesi ed anni per partorire provvedimenti!

Tanti, ma tanti tanti..!!

Andrea
Andrea
7 Luglio 2020, 15:06 15:06

Se non ho capito male, i 3 sono dipendenti di un albergo di proprietà di un parlamentare di forza Italia, di proprietà o di cui è presidente Silvio Berlusconi?

Franco
Franco
7 Luglio 2020, 15:00 15:00

Tutta questa storia sembra sponsorizzata dall’azienda farmaceutica che produce il Maalox
Sono tutte cose che fondamentalmente chiunque di noi con un minimo di raziocinio aveva già capito, ma l’evidenza provoca lo stesso un forte senso di nausea
Con quale animo un cittadino di centro-destra si potrà mai presentare tranquillo in un tribunale presenziato da personaggi simili ?
Chi ci ripagherà della democrazia rubata ?
Solo una persona in malafede può ignorare o sbeffeggiare questa serie di prove emerse
Ma abbiamo visto ieri sera il giornalista di repubblica fare il triplo salto carpiato per difendere l’indifendibile
Quindi nessuna speranza che i vari sinistrati ammetteranno mai il lerciume di cui siamo stati spettatori