Commenti all'articolo Il governo della paura e il mito della sicurezza

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo
Vincenzo
29 Luglio 2020, 10:33 10:33

Scendiamo tutti in piazza e mandiamoli a casa prima che sia troppo tardi

andrea balzarotti
andrea balzarotti
28 Luglio 2020, 19:37 19:37

A Norimberga sono finiti sulla forca personaggi che comunque NON avevano tradito il loro Paese.

German
German
28 Luglio 2020, 19:13 19:13

Risposta per Beltrame e Marini (poi ognuno interpreti come meglio crede)
«ONCOLOGIA
Daniele Banfi
Il tumore cresce quando manca l’ossigeno. Il legame tra Nobel e ricerca sul cancro
Scarse quantità di ossigeno permettono al tumore di spegnere la risposta immunitaria. Il Nobel 2019 ha posto le basi per la comprensione dei meccanismi di crescita del cancro
Come rispondono le cellule alle differenti concentrazioni di ossigeno? Sono William G. Kaelin Jr, Sir Peter J. Ratcliffe e Gregg L. Semenza i premi Nobel per la medicina 2019. A loro il merito di aver identificato i meccanismi molecolari che le cellule mettono in atto in risposta ai livelli di ossigeno presenti nel sangue…»

Luciana
Luciana
28 Luglio 2020, 18:50 18:50

Governo di dilettanti allo sbaraglio, specializzato nel rianimare
lo stato di emergenza cercando ancora di terrorizzare la gente.
Ecco dove dovrebbero stare: in rianimazione !!!

honhil
honhil
28 Luglio 2020, 18:08 18:08

Gli italiani di buonsenso è da tempo che lo scrivono, adesso a dirlo in Senato è lo stesso Conte, i porti aperti sono propedeutici per «prorogare fino a ottobre lo stato d’emergenza: Sarebbe incongruo sospendere bruscamente l’efficacia delle misure adottate». Questo signore, già avvocato degli italiani, e già Giuseppi delle sette bellezze, e già speranza prima del M5s e poi del Pd, e poi del M5s e del Pd insieme, dopo aver creato, nel Nord del Paese, i presupposti per diffondere il Covid-19 a raggera, con decine e decine di migliaia di vittime (a ieri complessivamente i morti registrati per Coronavirus sono 35.112), gioca a scacchi con la pandemia: e la posta in gioco è sempre la stessa: la salute degli italiani (rossi, neri, bianchi, gialli e di colore cirricaca) e di ogni altro umano che il turismo, gli affari, il caso ha portato o può portare in Italia.
In gioco c’è, insomma, il nostro futuro, ma un PCDM per caso, pensa soltanto alla sua poltrona e al futuro brillante che quella poltrona può ancora dargli. Niente più e niente meno di come la pensa il suo portavoce con quel suo amò onomatopeico. Al Quirinale, e giù giù fino all’ultima ruota del carro istituzionale, che aspettano ancora a porre fine a questa intemperia?

Ciani Gian Galeazzo
Ciani Gian Galeazzo
28 Luglio 2020, 16:36 16:36

Il cosidetto comunismo,oramai sinistrume senza ideologia ben precisa,si salva con l’appoggio determinante di Santa madre chiesa.ALtrimente sarebbe quasi sparito,come gia’ avvenuto nei paesi civili.Alla Santa madre andrebbero tolti i privilegi fiscali di cui gode,sopratutto con quella che in altri tempi era chiamata la mano morta.Napoleone tanto cattivo aveva provveduto,portando aria nuova.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE