Commenti all'articolo Il governo non se ne rende conto, ma sarà un’estate “infernale”

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Montesano
Mario Montesano
31 Maggio 2020, 15:30 15:30

Dott. Porro, condivido molto di quel che dice, meno come lo dice ma la sua ultima frase di oggi è inaccettabile:
“Entrare nell’euro è stata una follia ma uscirne iggi sarebbe una follia peggiore”. Bah! Due considerazioni: 1. Sto tornando indietro dopo aver fatto una cosa che pochi altri avrebbero fatto o potuto fare, considerato che mia moglie, pur non contenta, non ha frapposto ostacoli. 2. Ho sempre sentito dire che perseverare è diabolico. La ringrazio augurandole un mondo meno schizofrenico.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
25 Maggio 2020, 19:00 19:00

PS: Non amo Shinzo Abe per niente (le sue politiche fallimentari sono sotto gli occhi di tutti), ma è da segnalare come è stato tolto lo stato di emergenza. Prima Abe ha sentito il pannello di esperti (l’equivalente del nostro CTS, solo che ha definito 3 indicatori e non 21), poi ha riferito alla Dieta il risultato dell’incontro, poi la Dieta ha votato e lo stato di emergenza è terminato.

Era così difficile per il nostro Winston Conte fare lo stesso?

Elena Dzadra
Elena Dzadra
25 Maggio 2020, 18:03 18:03

ITALIA ANTIFASCISTA, ITALIA ANTICOMUNISTA, ITALIA ANTINUCLEARE,…….., ITALIA ANTICOVID

Ma con tutti questi “Anti” l Italia sarà qualcosa?

Tutti sono anti qualcosa ma nessuno é!!!

Un Italia che non esiste fatta da una mandria di pecore che solo prega che non vada peggio ma senza la forza di ribellarsi.

Una classe politica(nte) che vede solo la possibilità di ossequiare i pochi a cui fa comodo che la poverta di molti si trasformi nella ricchezza di pochi.

Direi che si potrebbe dire che l Italia é una seconda Argentina con la differenza che i militari in Italia sono stati lobotizzati.

Forse servirebbe almeno un italiano anticodardia….

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
25 Maggio 2020, 17:24 17:24

Da alcuni miei commenti qualcuno potrebbe pensare che io sia : Fascista , Leghista , Razzista , Populista , Testa di K… ecc.ecc.ecc.ecc. ma il solo pensare che forse stanno valutando l’ipotesi di dare 6miliardi5centomilioni di euro ( 13mila miliardi vecchie lirette) a FCA che ha delocalizzato tutto quello che era umanamente possibile delocalizzare all’estero e pagando sempre all’estero le tasse sugli eventuali profitti . mi fa girare un po’ i koglioni. Allo stesso modo mi girano nel vedere la possibilità di dare soldi a fondo perduto ad imprenditori per pagare la tassa di ancoraggio ed il posto barca del loro bellissimo Yacht qui a Porto Sole (S…) . 1a SINTESI : prima di regalare soldi pubblici bisognerebbe essere certi che servano a mantenere posti di lavoro e non posti barca. 2a SINTESI : sul prestito ricevuto sul 5° della mia pensione pago il 6,50% di interessi , a nessuno è mai interessato sapere che questo prestito sia servito per risolvere problematiche di salute , pago e sto zitto , così è la vita . 3a SINTESI : sono fascista , leghista , razzista , populista ecc.ecc.ecc. o sono solo uno a cui fanno girare continuamente i koglioni ?

Corsaro Nero
Corsaro Nero
25 Maggio 2020, 17:03 17:03

Chi è nel mondo dell’impresa capisce che Capezzone ha perfettamente ragione e chi non lo capisce vive al di fuori di questa realtà o ha più facilmente ha la sicurezza dello stipendio statale (pagato da chi fa impresa!….). Quello che scrive è esattamente quello che succederà e anche i i babbei che lo definiscono catastrofista ne subiranno indirettamente le conseguenze………

Andrea
Andrea
25 Maggio 2020, 13:18 13:18

Il solito uccello del malaugurio. Pur di spaventarci e’ passato da: “l’Italia ha il più alto numero di morti al mondo per corona virus” a (quando qualcuno gli ha detto che non è vero) a “Si preparano una fine d’estate e un inizio d’autunno infernali…..la tenaglia di licenziamenti e fallimenti rischia di essere letale. Insomma, pur di dare la colpa al governo….come se gli altri anni non ci fossero licenziamenti e fallimenti di aziende.
L’Italia ha fatto due guerre ha avuto diverse epidemie e si è sempre rialzata….diteglielo a Capezzone….